eta*beta
0
Sono in ferie, ho sonnecchiato nel pomeriggio...Esatto e…noto, con dispiacere, che non sono l’unico a soffrire d’insonnia! Ciao
Sono in ferie, ho sonnecchiato nel pomeriggio...Esatto e…noto, con dispiacere, che non sono l’unico a soffrire d’insonnia! Ciao
CitWeb2 - 48 minuti fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa