è la stessa cosa che pensavo io, interferenze accidentali o "provocate" che impediscano alal centralina di comunicare con la sirena.... l'unica cosa positiva del wireless è che l'elettrauto non deve "smucinare" per far passare i cavi dal cruscotto al vano motore....ma nonostante tutto, credo che farò mettere la vecchia sirena colelgata via cavo...x la serie, chi lascia la strada vecchia x la nuova....
il bullock è un buon antifurto, ma c'è chi riesce ad aggirarlo guidando col sistema "a strappo".... x frenare si usa il freno a mano, mentre x cambiare le marce, uno che se ne intende di motori (e x esperienza sappaimo che a un ladro esperto, vist la facilità con cui disinnesca antifurti elettronici o satellitari anche sofisticati gli potrebbero dare la laurea in ingegneria honoris causa :lol: ) riesce a cambiarle anche senza frizione....
un buon antifurto meccanico usato molto dalle mie parti (Puglia) è il block shaft, ovvero una serratura metallica che si inserisce sotto la canan dello sterzo....e quella gia ce l'ho, volevo integrarlo per l'appunto con uno elettronico....piu antifurti hai, piu fungono da deterrenti, fermo restando che, se un ladro punta la nostra auto, ci sta ben poco da fare. :evil: