I numeri parlerebbero di una non certo trascurabile quota di 3.300 unità mensili, e senza poi comunque dimenticare l'appena concluso sciopero delle bisarche !
topomillo ha scritto:ciao, secondo voi quale allestimento di yaris è il più scelto in italia?
![]()
![]()
rick@virgilio.it ha scritto:Aggiornamento...
Ieri ero a Cesena e ne ho viste altre 2 in un colpo solo! E vai...siamo a "ben" 5 nella mia zona
Spero che il ritardo sia solo dovuto alle consegne ed agli scioperi delle scorse settimane...
La prima che ho visto era (credo) una Style rossa 5p (aveva spoiler e cromatura sui fendinebbia) e la seconda una bianca 5p (ma era lontana ed in movimento e non ho notato i dettagli).
Mancano ormai solo una decina di giorni alla consegna di quella di mia moglie, non vedo l'ora!
E da voi come va? Si stanno diffondendo di più?
XPerience74 ha scritto:Mikali ha scritto:Questa persona mi ha detto " lo sai che il sedile posteriore scorre e aumenta lo spazio nel bagagliaio " ?
A me non risulta, a meno che non fosse dovuto a qualche aggiornamento... ma è difficile... e se così fosse onore al merito!
Sicuro non fosse invece una ix20?
XPerience74 ha scritto:Ah ecco, mi sembrava strano !
Vero che le coreane non sono più economicamente aggressive come qualche anno addietro (d'altronde anche i contenuti son cambiati), ma si consideri anche che l'ix20 inquanto monovolume B come listini dovrebbe semmai essere confrontata con Verso-S e non Yaris.
Mikali ha scritto:Non ho potuto sentire se la ix20 (benzina) è rumorosa o meno, ma confido che qualcuno del forum possa darci un giudizio.
XPerience74 ha scritto:Mikali ha scritto:Non ho potuto sentire se la ix20 (benzina) è rumorosa o meno, ma confido che qualcuno del forum possa darci un giudizio.
Se ci si rivolge nella relativa sede è probabile.![]()
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa