la nuova yaris non mi fa impazzire (ero innamorato delle precedenti) però è razionale e fatta per essere comprata da tutti ma soprattutto in ogni mercato (mondiale) insomma ha un grosso target, la ypsilon (in italia, di recente in spagna non ne ho visto mezzaa differenza della punto evo) si vede di più ma non ditemi che è bella perchè soprattutto in colorazioni chiare è indecente, in concessionaria al porte aperte ho notato che non solo è fatta peggio della vecchia (erano esposte entrambe e la nuova ha plastiche pessime tanto da far sembrare la vecchia un auto superiore) ma persino la 500 è fatta meglio (c'erano tutti e 3 i marchi del gruppo fiat). la yaris è diventata meno fantasiosa, ha soluzioni più economiche (non possono non mettere la panchetta che si sposta era il suo pregio migliore) comunque inizia a vendecchiare perchè stanno abbassando i prezzi ripeto in sardegna a cagliari vedo più ypsilon nuove e yaris II però ho notato qualche yaris III (solo una 3 porte che è oggettivamente brutta) mentre a 5 porte è già digeribile