elancia
0
Proprio non capisco perchè dopo aver proposto la Civic con un 2.2 i-DTEC da 150cv se ne escano con un nuovo 1.6 con 120cv.
PERCHE'?
Ci sta il 1.6 i-DTEC, ma a questo punto devono fare una versione sportiva alternativa, sfruttando il 2.2 ma portandolo almeno a 180 cv e con rivisitazione della ciclistica e telaistica, freni maggiorati ecc.
Insomma, col 1.6 da famiglie con 120 cv è necessario imho portare il 2.2 su livelli "tosti" su una vettura rivista: una Civic Type-S diesel da (almeno) 180 cv.
PERCHE'?
Ci sta il 1.6 i-DTEC, ma a questo punto devono fare una versione sportiva alternativa, sfruttando il 2.2 ma portandolo almeno a 180 cv e con rivisitazione della ciclistica e telaistica, freni maggiorati ecc.
Insomma, col 1.6 da famiglie con 120 cv è necessario imho portare il 2.2 su livelli "tosti" su una vettura rivista: una Civic Type-S diesel da (almeno) 180 cv.