FSA ha scritto:bellilu ha scritto:ora stanno provando a girare le gomme....
Beh, almeno sei sulla buona strada verso una diagnosi seria! :XD:
FSA ha scritto:bellilu ha scritto:ora stanno provando a girare le gomme....
ma dai!!! non poteva essere diversamente!!! dai che te la mettono a posto!!! :lol: :lol:bellilu ha scritto:FSA ha scritto:bellilu ha scritto:ora stanno provando a girare le gomme....
![]()
:XD:
ANDRY03 ha scritto:ma dai!!! non poteva essere diversamente!!! dai che te la mettono a posto!!! :lol: :lol:bellilu ha scritto:FSA ha scritto:bellilu ha scritto:ora stanno provando a girare le gomme....
![]()
ben detto fatti stampare il foglio della campanatura con le modifiche fatte e poimanuel46 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:ma dai!!! non poteva essere diversamente!!! dai che te la mettono a posto!!! :lol: :lol:bellilu ha scritto:FSA ha scritto:bellilu ha scritto:ora stanno provando a girare le gomme....
![]()
I meccanici sono impostati di default che quando provano un auto devono dire sempre "è normale" e far sentire un fissato il cliente!
Dopo che avrai in mano gli stampati delle varie convergenze, vai da chi ti ha detto "tutto normale" e stampaglielo in faccia!
quanti incompetenti che ci sono in giro!!!
stamattina mi son girati i 00 che guardando le vecchie fatture ho visto che il filtro dell'abitacolo mettono 30 minuti di manodopera, sono 3 anni che lo cambio da me in 2 (due) minuti!
ANDRY03 ha scritto:ben detto fatti stampare il foglio della campanatura con le modifiche fatte e poi
stampaglielo in faccia come dice giustamente manuel a questi incompetenti palloni gonfiati! :twisted: :twisted: :twisted:
manuel46 ha scritto:I meccanici sono impostati di default che quando provano un auto devono dire sempre "è normale" e far sentire un fissato il cliente!
Dopo che avrai in mano gli stampati delle varie convergenze, vai da chi ti ha detto "tutto normale" e stampaglielo in faccia!
stamattina mi son girati i 00 che guardando le vecchie fatture ho visto che il filtro dell'abitacolo mettono 30 minuti di manodopera, sono 3 anni che lo cambio da me in 2 (due) minuti!
bellilu ha scritto:manuel46 ha scritto:I meccanici sono impostati di default che quando provano un auto devono dire sempre "è normale" e far sentire un fissato il cliente!
che gente oh! ma io dico , è il tuo lavoro , avrai anche soddisfazione ad aggiustare qualcosa che non va come dovrebbe.... invece se ne sbattono!! boh!....
biasci ha scritto:TAZZO !!! A me non hanno mai dato problemi.
Che sia una mandata difettosa allora ??
Infatti ........bellilu ha scritto:biasci ha scritto:TAZZO !!! A me non hanno mai dato problemi.
Che sia una mandata difettosa allora ??
lo spero vivamente!
anche perchè non sono gomme cin gingkon cinesi... anzi...
biasci ha scritto:Ma il gommista per questo "presunto" difetto delle gomme cosa ha detto ??
theCat - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa