No no, per me non è un problema, non ci tengo ad andare dove va il maglionato... preferisco guidare la vera alfa romeo che la fiat ricarrozzata... dopo averne avute 3 con la conseguente delusione. Maglionne fino ad ora è andatop nella direzione opposta non solo mia, ma di alfa romeo.AlfaG10 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:No, gli uomini migliori se li fa fregare...AlfaG10 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Sotto minacdce e ricatti lavorano gli operai delle 3 fiat delta fiat bravo fiat G10.SediciValvole ha scritto:Bho sarò strano io ma delle italiane mi piace di più la Delta che è la meno genuina di tutte con l'aggravante che costa di più. La Giulietta costa un pò più della Bravo ma quel sovrapprezzo è giustificato prima di tutto dalle soluzioni tecniche in più,poi dal fatto che è fatta su una piattaforma nuova e ancora non è condivisa con nessuna vettura del gruppo e per ultimo l'immagine del marchio che rappresenta. Il sovrapprezzo della Delta è giustificato dalle finiture migliori e dal logo applicato sopra...e malgrado ciò l'occhiometro mi fa vedere sempre più Delta rispetto le Giulietta,la gente compra quello che piace,se comprano la Delta non lo fanno sotto minacce e ricatti.AlfistaMilano ha scritto:io infatti sceglierei la bravo. mi piace di più soprattutto il frontale, malgrado i nuovi fari con fondo argento opaco siano meno belli di quelli di prima.AlfaG10 ha scritto:SediciValvole ha scritto:La Bravo è una delle migliori Fiat di sempre,una macchina validissima,al'altezza delle concorrenti e molto bella ma soprattutto giovane,hanno saputo creare una macchina apparentemente sportiva senza eccessi di design anzi! secondo l'allestimento e un colore giusto diventa anche molto elegante.venanziomix ha scritto:comunque sia La Bravo e' piu bella della Giulietta secondo me.![]()
Sono daccordo.
Però se era uguale alla Giulietta mi compravo la Bravo e spendevo anche di meno.
Purtroppo non è cosi. :lol:
inoltre la bravo ha un turbobenzina di potenza intermedia (140cv).
cosa mi dà la giulietta in più, ai fini pratici? quanto piacere di guida c'è in più? siamo sicuri che la differenza non sia "artificiale" e non genuina? (tra la 147 e la stilo qualche anno fa la differenza era sotto gli occhi pure di ciechi!)
Nessuna VERA differenza tra le 3... fiat ha dimostrato negli ultimi 3/4 anni di non saper diversificare prodotti e di non saper dare nessuna anima a ciò che fa... A capo c'è un "manovratore di soldi" che fa gestire la parte tecnica a dei dilettanti forse anche pagati poco e con poche alternative alla linea guida principale... risparmiare alla nausea per recuperare i soldi buttati causa incapacità.
E questa è la tua opinione. Non la è mia per esempio.
E neanche quella di Marpionne se stiamo che sta fregando tutti gli uomini migliori che sono disponibili sul mercato agli altri gruppi.![]()
Si fa fregare quelli che tu pensi che sono i migliori secondo quello che vuoi tu. :lol:
Ma tu non vuoi andare dove vuole andare Marpionne. Questo è il tuo problema.![]()