Salve a tutti, belli e brutti, simpatici e antipatici.. stronzi e cornuti.. no scherzo.. mi affido a voi espert per un consiglio.. piccola parentesi:::::::::: '' non ve ne puo fregar de meno se in precedenti post ho parlato di gp t-jet e altre cavolate varie.. in questo periodo sto guardando macchine sul web per un domani forse nn troppo lontano e ho delle ideee moolto confuse.... lo so ke passo da auto utilitarie ad auto di lusso e di un erto livello.. ma sn un ragazzo di25anni e uno sfizio me lo sn tolto cn la gt tempo fa..ora ho una punto 2aserie provvisoria. ho notato che la punto è mollto piu parsimoniosa in tutto... se si rmpe un pezzo anche dalla macelleria trovi i pezzi a nbuon prezzo.. e l'assicurazione ed il bollo sn moolto piu leggeri.. cmq.. andiam oal sodo... a me piae l'alf brera.. vorrei rimanere ancora un nel mondo delle alfa. e condividere tutti i difetti e le porcate alfa... cioe rumori rumorini e teste di cazzi.. a parer mio, da alfista.. una alfa romeo deve essere benzina.... ormai è vero che le alfa sn fiat, ma u nalfista vuole ancora essere originale anhe se oggi è difficile.. cmq.. la sostanziale differenza in termini di manutenzione ordinaria, straordinaria, di costi di assicurazione e bollo, e specialmente di consumi e prestazioni tra i 2motori sopra elencati.. 2uali sono??? se un domani dovessi prendere una brera deve essere nera, oppure grigia chiara cn cerchi da 18 a raggi e benzina.. nn mi interessano piu di tanto le prestazioni, senno avrei preso il diesel