La differenza nella guida tra SUV e berlina (specie se sportiva) si sente eccome.
Ci sono SUV che te la fanno sentire meno (ad esempio i crossover sportivi tipo Macan, Stelvio, SQ5, etc..) ma la senti sempre e comunque perdi progressivamente i vantaggi del SUV (spazio, altezza da terra).....a quel punto meglio una station sportiva, per me
L'estetica e' soggettiva, per me sono tutti piu' brutti (mediamente) delle berline, specie i SUV che vogliono essere sportivi con linee arrotondate che finiscono con il sembrare panettoni su ruote.
Se SUV deve essere, anche se cavallato, deve essere pratico, alto e squadrato (Range, Grand Cherokee anche X5, etc...)
Ci sono SUV che te la fanno sentire meno (ad esempio i crossover sportivi tipo Macan, Stelvio, SQ5, etc..) ma la senti sempre e comunque perdi progressivamente i vantaggi del SUV (spazio, altezza da terra).....a quel punto meglio una station sportiva, per me
L'estetica e' soggettiva, per me sono tutti piu' brutti (mediamente) delle berline, specie i SUV che vogliono essere sportivi con linee arrotondate che finiscono con il sembrare panettoni su ruote.
Se SUV deve essere, anche se cavallato, deve essere pratico, alto e squadrato (Range, Grand Cherokee anche X5, etc...)
Ultima modifica: