alessandrobravo ha scritto:Io non voglio polemizzare non mi interessa, ma voglio far sentire in maniera forte la mia opinione. I fatti sono questi: fiat ha respinto il mio reclamo e mi ha detto che siccome la garanzia era scaduta da 10 giorni, non era affar suo.
Io gli dico ma allora i due tagliandi uno a 10000 km pagato 110e uno a 30000km pagato 360e nessuno si è accorto del difetto? non servono a niente? me ne sono accorto perche tra poco andavo a sbattere!!! Questo per me e ripeto per me è scorretto e comportarsi male coi propri clienti che coi loro acquisti mandano avanti le aziende!!!!
Bhe il mio intento e far venire a galla questo problema prima che qualcuno si faccia male!!! I freni riscaldano e poi non frena piu!!!! Invito tutti quelli che hanno avuto questo problema a rivolgersi alla codacons come sto facendo io, chiamare ciaofiat e informarli anche se credo serva a poco!!! Farsi sentire!!! Sensibilizzare la casa al problema e soprattutto evitare che qualcuno si faccia male!! Questi sono fatti nessuno vuole diffamare nessuno ma il problema esiste e non va ignorato! A un'altra cosa se vado in un locale serio e la pizza e bruciata mi rifanno la pizza e me la offrono, in un locale serio è cosi, poi lascio a ognuno di voi le sue opinioni. Questa e la mia!!!! Va rispettata!!!!!! Come le vostre!!!! Senza negare!!!! O attaccarsi sul risaputo, frequente, non frequente ecc ecc, fatti non congetture!!! Le presone col problema non sono poche poi se sono tante o tantissime che differenza fa???? signor Harada??????????
Hai perfettamente ragione quando la pizza esce dal forno bruciata, ma se l'hai mangiucchiata per assaggiarla e dopo 30.000 bocconi torni in pizzeria, te la rifanno solamente per cortesia, non perché hanno l'obbligo di rifartela. Non intendo dire che il difetto da te lamentato sia accaduto per colpa tua, però dovresti anche capire che se si fosse presentato durante il periodo di garanzia, SICURAMENTE avresti ottenuto la riparazione gratuita e immediata senza battere ciglio. Tutte le case sia di auto sia non, rispettano ciò che sta scritto. Fuori dal periodo di garanzia, è difficile dimostrare evidenti difetti di fabbricazione, soprattutto per un'automobile sottoposta a usura, in ogni caso se sei in grado di poterlo fare, credo che otterrai soddisfazione.