passi anche alle minacce?io non ti ho messo in bocca proprio nulla, tu piuttosto vedi di non farlo col sottoscritto e di non fare la vittima o il finto tonto che in questo forum ne abbiamo già abbastanza, grazie.
passi anche alle minacce?io non ti ho messo in bocca proprio nulla, tu piuttosto vedi di non farlo col sottoscritto e di non fare la vittima o il finto tonto che in questo forum ne abbiamo già abbastanza, grazie.
fra l'altro tu parli a nome di tutto il forum?io non ti ho messo in bocca proprio nulla, tu piuttosto vedi di non farlo col sottoscritto e di non fare la vittima o il finto tonto che in questo forum ne abbiamo già abbastanza, grazie.
Come detto prima, non sto minacciando proprio nessuno, anzi ti ho chiesto cortesemente (chiudendo con un "grazie", infatti) di non accusare gli altri di quello che, ironicamente, tu stai mettendo in atto nei loro confronti, e continuo a chiedertelo dato che non solo perseveri, ma anzi stai unilateralmente esasperando i toni e alzando il livello delle accuse gratuite e delle provocazioni (perchè alcuni tuoi messaggi sono chiaramente provocatori, non sono nato l'altro ieri e non frequento forum da 1 giorno...). Vedo che sei iscritto da pochi giorni, ma hai già un comportamento piuttosto arrogante e provocatorio, dovresti darti una regolata secondo me. Detto questo, non intendo darti corda ulteriormente, visto il tuo atteggiamento.passi anche alle minacce?
fa come ti pareCome detto prima, non sto minacciando proprio nessuno, anzi ti ho chiesto cortesemente (chiudendo con un "grazie", infatti) di non accusare gli altri di quello che, ironicamente, tu stai mettendo in atto nei loro confronti, e continuo a chiedertelo dato che non solo perseveri, ma anzi stai unilateralmente esasperando i toni e alzando il livello delle accuse gratuite e delle provocazioni (perchè alcuni tuoi messaggi sono chiaramente provocatori, non sono nato l'altro ieri e non frequento forum da 1 giorno...). Vedo che sei iscritto da pochi giorni, ma hai un comportamento piuttosto arrogante e provocatorio, dovresti darti una regolata secondo me. Detto questo, non intendo darti corda ulteriormente, visto il tuo atteggiamento.
adesso uno non può nemmeno rispondere che è una provocazione...Puoi continuare a provocare quanto ti pare
però continui a rispondereio non continuerò a perdere altro tempo con prese in giro varie e assortite.
evviva!!Ti ho già messo in ignore list. Addio.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa