Puzza? Volevi dire odore (for you!)MAW66 ha scritto:Aggiornamento: Il mio concessionario sta tentando di scavalcare il mio avvocato chiedendo a me di portare la macchian per farla vedere all'ispettore! cominciano a sentire puzza di risarcimento danni!
Ti do notizie con un messaggio privato appena ne so di piu ok?85lele ha scritto:Ciao,se riuscissi a recuperarli mi farebbe piacere!!!!..............senza ovviamente impazzire nuovamente!
come vi state organizzando?
alex.75 ha scritto:Io ho una touran con lo stesso motore e dopo l'aggiornamento che sembrava risolutivo é ritornato in questi giorni il rumore fastidioso in partenza proveniente dall'iniezione,sono ritornato in conc e hanno alzato il minimo a 900 giri ma partendo normalmente si sente ancora,praticamente non hanno più cartucce da sparare!
Domani ritorno e mi faccio sentire. :evil:
peccao però,ma il DPF ha dato problemi anche a te?alex.75 ha scritto:Passo domani ma pensavo di recarmi in un altro conc. dove lavora come venditore un amico di famiglia e chissà mi dia qualche speranza di risolvere il problema,è più forte di me non riesco ad accettare di avere speso tanti soldi(per me),e non essere soddisfatto!!
Se potessi la cambierei magari con una a benzina 1400 tsi,meno problemi senza dpf.... :evil:
enriiem ha scritto:peccao però,ma il DPF ha dato problemi anche a te?alex.75 ha scritto:Passo domani ma pensavo di recarmi in un altro conc. dove lavora come venditore un amico di famiglia e chissà mi dia qualche speranza di risolvere il problema,è più forte di me non riesco ad accettare di avere speso tanti soldi(per me),e non essere soddisfatto!!
Se potessi la cambierei magari con una a benzina 1400 tsi,meno problemi senza dpf.... :evil:
Sono andato in un altro concessionario e sembra che l'inalzamento del minimo sia per loro sconosciuto in quanto non è previsto dalla casa madre e non si spiegano anche come abbiano fatto!fester ha scritto:alex.75 ha scritto:Io ho una touran con lo stesso motore e dopo l'aggiornamento che sembrava risolutivo é ritornato in questi giorni il rumore fastidioso in partenza proveniente dall'iniezione,sono ritornato in conc e hanno alzato il minimo a 900 giri ma partendo normalmente si sente ancora,praticamente non hanno più cartucce da sparare!
Domani ritorno e mi faccio sentire. :evil:
Novità?
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa