Salve a tutti, io ho una corsa 1.3 cdti enjoy 3 porte da 7 mesi, ho percorso 26400 km, leggendo i vostri commenti l'unica cosa che posso dire è che forse sono stato fortunato...perchè la mia l'auto non presenta (almeno fino ad ora!!) tutti i dfetti da voi elencati. Il solo è quello ormai noto a tutti del riflesso della consolle centrale sul parabrezza che un pò fastidioso all'inizio, ci si fa l'abitudine col tempo (almeno così per me...forse si nota meno x via dell'altezza,sono alto 190cm!!!boh!!!).
Per quanto riguarda altri difetti riscontrati da altri come sterzo che non si riallinea,scricchiolii vari dalle portiere ecc...io ripeto non ho riscontrato nulla...CHE FORTUNA!!!!speriamo che continui così!!!
26400km in 7 mesi unico problema rottura cablaggio comandi al volante con sistema intouch pioneer, sostituito e perfettamene funzionante a costo zero perchè in garanzia.
Per quanto riguarda altri difetti riscontrati da altri come sterzo che non si riallinea,scricchiolii vari dalle portiere ecc...io ripeto non ho riscontrato nulla...CHE FORTUNA!!!!speriamo che continui così!!!
26400km in 7 mesi unico problema rottura cablaggio comandi al volante con sistema intouch pioneer, sostituito e perfettamene funzionante a costo zero perchè in garanzia.