kriger ha scritto:Forse ho trovato un'altra "caratteristica" della nuova corsa
Dico forse perché non ho avuto ancora modo di controllare con la vecchia corsa che ho... però nella mia auto (non opel) questa cosa non c'è....
Fermo ad un passaggio a livello volevo guardare la mia brutta faccianello specchietto che c'è nell'aletta parasole...
Apro l'aletta... apro lo sportellino... e subuto mi viene un fastidio agli occhi non da poco...
Ho scoperto che lo specchio montato distorce tutte le immagini.... sia lato guida sia lato passeggero :x
Ora chiedo a voi: è solo il mio specchietto così o anche i vostri????? :? :? :?
Ciao Kriger,
il mio distorce un po' perché è bombato, ma non molto e poi non lo uso mai.. magari è semplicemente montato male, se ho tempo provo a sistemarlo..
Comunque sabato ho fatto un giro in collina così ho potuto apprezzare la "potenza" del twinport!! ok, in salita mi aspettavo che non avesse spunto.. anzi diciamola tutta ho fatto colonna.. che poi è arrivata fino in autostrada e da li al passante di mestre.. ma quello che mi ha "sconvolto" di più è l'assoluta assenza del freno motore.. accipicchia!!! fin da bambino mio padre mi ha sempre detto che un motore è messo bene se frena la macchina in discesa.. questo già da nuovo anche se fai pendenze ridicole la macchina va sempre su di giri.. freno motore pari a zero! completamente spompato!! CAVOLI! se è così da nuovo, come sarà tra 100'000km.. senza contare quanto sollecitati sono i freni senza l'aiuto del motore.. qua mi sa che a fatica arrivo a 50'000 con le pastiglie come con la punto.