Salve a tutti...sono possessore di una opel agila 1.2 da circa un anno.Volevo soltanto segnalare alcuni difetti che ho riscontrato e magari sapere se altri possessori di agila ne hanno riscontrati di diversi o di uguali ai miei.
Il primo è l'orologio del cruscotto che nn funziona.
Il secondo è un "tintinnio" dei vetri anteriori....sembra che vibrino soprattutto quando le strade che pratico sono un po' sconnesse o dove l'asfalto è irregolare.Ho provato a schiacciare la plastica della portiera nel momento in cui sento tale rumore e questo sembra scomparire.
Non è una cosa grave, ma siccome la macchina è nuova credo che nn dovrebbe succedere!!
Prossimamente portero' l'auto dal concessionario per segnalare queste anomalie.
Se anche voi avete riscontrato tali problemi sarei grato se mi sapeste dire come sono stai risolti..
grazie anticipatamente a tutti
Il primo è l'orologio del cruscotto che nn funziona.
Il secondo è un "tintinnio" dei vetri anteriori....sembra che vibrino soprattutto quando le strade che pratico sono un po' sconnesse o dove l'asfalto è irregolare.Ho provato a schiacciare la plastica della portiera nel momento in cui sento tale rumore e questo sembra scomparire.
Non è una cosa grave, ma siccome la macchina è nuova credo che nn dovrebbe succedere!!
Prossimamente portero' l'auto dal concessionario per segnalare queste anomalie.
Se anche voi avete riscontrato tali problemi sarei grato se mi sapeste dire come sono stai risolti..
grazie anticipatamente a tutti