Interessante teoria, una versione automobilistica della vichiana "corsi e ricorsi storici"...
![]()
Beh e' molto piu' terra-terra:
ricorsi stagionali ( leggi escursioni termiche )
Interessante teoria, una versione automobilistica della vichiana "corsi e ricorsi storici"...
![]()
continuo a chiedermi perché non abbiano progettato il portellone posteriore come la serie 4 Gran Coupé!?!!
con il portellone stile 4GC:
- forse peggior rigidità torsionale (Giulia ha una "bella" traversa tra il baule e lo schienale dei sedili post.);
- sicuro aumento della massa;
- si perde la linea da "berlinetta" 4 porte
Palmer, quello è il blu Misano, inizialmente ordinabile solo su Giulia veloce. Un mesetto fa, ad Arese, ho visto che ora è disponibile anche sulla Q. È un colore adatto ad un allestimento molto sportivo.Ecco quella che ho visto; con uno sconto di circa CHF 10k (chiamato bonu per pudore) e CHF 11'600 di optional arriva a CHF 59'000.
Passerà alla storia come "l'incompresa":la Giulia è un'auto eccezionale, meccanicamente è raffinata come poche....forse è l'unica "premium" del segmento D che vale realmente il prezzo richiesto.
Io una oggi in autostrada.Passerà alla storia come "l'incompresa":
oggi, in 400 km, tra Trentino e Veneto, autobrennero e statali varie, ne ho incrociate zero, di Giulia.
a me il colore che più entusiasma è il rosso monzaPalmer, quello è il blu Misano, inizialmente ordinabile solo su Giulia veloce. Un mesetto fa, ad Arese, ho visto che ora è disponibile anche sulla Q. È un colore adatto ad un allestimento molto sportivo.![]()
Che tristezza poi, sarebbe la Quadrifoglio col portellone...
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 45 minuti fa