eta*beta
0
liberismo... sin da itempi dell`edonismo reganiano e del liberismo thatcheriano... del resto consente di accedere agli studi universitari con il prestito d`onore a noi sconosciuto...In USA e UK, è già così, fondamentalmente.
liberismo... sin da itempi dell`edonismo reganiano e del liberismo thatcheriano... del resto consente di accedere agli studi universitari con il prestito d`onore a noi sconosciuto...In USA e UK, è già così, fondamentalmente.
come ormai assodato, per livellare la società, non si punta a far avanzare chi non ha nulla, ma a togliere a chi ha qualcosa...
L’indebitamento a vita, il sogno del complesso industrial-finanziario
Dismessi con riassegnazione delle frequenze a nuovi standard è un discorso, penso sarà dipeso dalle aziende dell'epoca, io mi riferivo ad una legge che ne vietasse l'uso, di questo non ho memoria ma ovvio che posso sbagliarmi, e non ho problemi ad ammetterlo se così fosse.Non corrisponde al vero gli etacs sono stati messi fuori uso, pure i single band... anche i GSM dual band primitivi se non erro
Da noi, incredibile vero, e' il complesso industrial / finanziario
( leggi TIM ) ad avere un debito a vita....
( una trentina di miliardi )
30 miliardi di Euro
???????????????????????
Son SESSANTAMILA del vecchio conio....
Mi pare un po' eccessivo, anche perche' tutti i giorni salta fuori un concorrente nuovo che " regala "
E di conseguenza bisogna abbassare i propri margini
Vuoi divertirti ad andare a cercare quanti ne ha Deutsche Telekom?
A me risulta circa il doppio di TIM.
Così poi arrivano al mondo del lavoro già belli indebitati ( anche se magari i tassi sono favorevoli), se dovranno attrezzarsi (strumenti, software, macchine, attrezzature, ecc.) altri finanziamenti, se gli passa per la mente di sposarsi e comprare una casa, un bel mutuo trentennale, a metà del cammin di loro vita magari dovranno rifinanziarsi per ottenere liquidità necessaria a pagare le tasse, mettici rateizzazioni di imposte e varie.....che bella prospettiva.liberismo... sin da itempi dell`edonismo reganiano e del liberismo thatcheriano... del resto consente di accedere agli studi universitari con il prestito d`onore a noi sconosciuto...
meglio da noi dove puoi fare il professionista solo se sei figlio di p...rofessionista...Così poi arrivano al mondo del lavoro già belli indebitati ( anche se magari i tassi sono favorevoli), se dovranno attrezzarsi (strumenti, software, macchine, attrezzature, ecc.) altri finanziamenti, se gli passa per la mente di sposarsi e comprare una casa, un bel mutuo trentennale, a metà del cammin di loro vita magari dovranno rifinanziarsi per ottenere liquidità necessaria a pagare le tasse, mettici rateizzazioni di imposte e varie.....che bella prospettiva.
Dovranno tenere la testa chinata tutta la vita, dire sempre di sì, per non finire in black list alla velocità della luce.
E quando tutti, anzi tutto il mondo sarà indebitato con se stesso, dal basso verso l' alto e dall' alto verso il basso, se l' ultimo degli indebitati pagherà il suo debito al suo creditore, in una spirale positiva dove tutti rimborseranno tutti, allora finirà bene, vivremo felici e contenti.
Ma se quello l'ultimo non paga, a ruota........e tanti saluti alla nostra "evoluta società"![]()
Vorresti dire che i professionisti sono figli di....?meglio da noi dove puoi fare il professionista solo se sei figlio di p...rofessionista...
Per favore non dire bestialità. Sono figlio di una casalinga e di un operaio con nemmeno la terza media (che poi nella maturità è divenuto artigiano per sue capacità)meglio da noi dove puoi fare il professionista solo se sei figlio di p...rofessionista...
Hai 53 anni se ben ricordo non 23... anche io sono figlio di operai/contadini/casalinga... e ne ho 50...Per favore non dire bestialità. Sono figlio di una casalinga e di un operaio con nemmeno la terza media (che poi nella maturità è divenuto artigiano per sue capacità)
era solo per fare una parodia al paragnosta figlio di p... aragnosta... non sono trinariciuto...Vorresti dire che i professionisti sono figli di....?
Non fare di tutte le erbe un fascio.
Io sono un professionista come lo era mio padre (un professionista con la P maiuscola), ma conosco colleghi (tanti, almeno nel mio settore) di estrazioni diverse, la cui fortuna è dipesa dalle loro capacità e dedizione al lavoro. Esclusivamente.
agricolo - 10 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa