S60 D3 Geartronic Momentum 37.550:
Vernice metalizzata 750
Totale ? 38.300
318d 2.0 143cv berlina EUR 33.550,00
Verniciatura, interni e cerchi
Saphirschwarz metallizzato 475 EUR 850,00
Cerchi lega styling 285 8jx17 pn 225/45 R17
(Parte di Versione FUTURA) 2KU EUR 820,00
Edizioni e pacchetti
Versione FUTURA
(Parte di Allestimento futura) Z34 EUR 3.350,00
Optional
Cambio Automatico 205 EUR 2.200,00
Rivestimento in pelle per volante 240 Standard
Comandi multifunzione al volante 249 Standard
Pneumatici Runflat 258 EUR 0,00
Bullone antifurto 2PA Standard
Eliminazione scritta modello 320 EUR 0,00
Particolari esterni in tinta carrozzeria 321 Standard
Retrovisore interno autoanabbagliante
(Parte di Versione FUTURA) 431 EUR 0,00
Pacchetto fumatori
(Parte di Versione FUTURA) 441 EUR 0,00
Skibag
(Parte di Versione FUTURA) 464 EUR 0,00
Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 2/3 - 1/3
(Parte di Versione FUTURA) 465 EUR 0,00
Bracciolo anteriore scorrevole
(Parte di Versione FUTURA) 4AE EUR 0,00
Modanature in Satinsilber opaco 4CG Standard
Impianto lavafari ad alta pressione
(Parte di Versione FUTURA) 502 EUR 0,00
Park Distance Control (PDC) (posteriore)
(Parte di Versione FUTURA) 507 EUR 0,00
Fari fendinebbia 520 Standard
Sensore pioggia e autoanabbaglianti
(Parte di Versione FUTURA) 521 EUR 0,00
Fari allo Xeno con lavafari
(Parte di Versione FUTURA) 522 EUR 0,00
Adaptives light Control (ALC)
(Parte di Versione FUTURA) 524 EUR 0,00
Climatizzatore automatico
(Parte di Versione FUTURA) 534 EUR 0,00
Regolatore di velocitä
(Parte di Versione FUTURA) 540 EUR 0,00
Pacchetto luci interne
(Parte di Versione FUTURA) 563 EUR 0,00
Interfaccia Bluetooth per cellulari 644 EUR 300,00
Radio BMW Professional con lettore CD
(Parte di Versione FUTURA) 663 EUR 0,00
Interfaccia USB per iPod 6FL EUR 300,00
Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale 6NF EUR 100,00
Prezzo totale EUR 41.470,00
Audi A4 Ambiente 2.0 TDI multitronic
Prezzo base 38.280,00 EUR
Equipaggiamenti a richiesta 1.825,00 EUR
Esterni 890,00 EUR
Equipaggiamenti a richiesta
Regolatore di velocità 305,00 EUR
Interfaccia Bluetooth 345,00 EUR
Audi music interface 285,00 EUR
Prezzo totale 40.105,00 EUR
Gli allestimenti sono identici, la A4 ha in più il clima trizona però ha il motore da 143cv (che comunque sulla carta non è distante dal D3). La 318d ha in più gli xenon (quindi il prezzo con cui va confrontata la S60 è di 39.500?).
Direi che siamo ad un 5% da entrambe.
Per la concorrenza, esclusa la Mondeo,la C5 non è un cattivo prodotto e la Accord me che meno. Può darsi che abbiano un appeal estetico inferiore, ma se andiamo a vedere cosa c'è sotto non c'è assolutamente da rimanere delusi rispetto alla concorrenza più qualificata.
Inoltre fino all'aultima generazione (V50/70) il cliente medio Volvo mi è sembrato discretamente (per non dire molto) elastico al prezzo. Basta vedere la V70 che fa molta fatica e considerare il fatto che la V50 è rientrata nella top ten da quando sono venute fuori le Polar. Immagina che la V60 costerà quasi come 2 V50 km0...
Della nuova generazione, l'XC60 se la sta cavando bene per essere una Volvo con listino importante. Se invece la paragoniamo con la concorrenza più qualificata, il Q5, non è un successone. Vedremo tra qualche mese con la nuova X3.
Smargia, lo so che questo discorso è trito e ritrito, ma abbi paziena
Vernice metalizzata 750
Totale ? 38.300
318d 2.0 143cv berlina EUR 33.550,00
Verniciatura, interni e cerchi
Saphirschwarz metallizzato 475 EUR 850,00
Cerchi lega styling 285 8jx17 pn 225/45 R17
(Parte di Versione FUTURA) 2KU EUR 820,00
Edizioni e pacchetti
Versione FUTURA
(Parte di Allestimento futura) Z34 EUR 3.350,00
Optional
Cambio Automatico 205 EUR 2.200,00
Rivestimento in pelle per volante 240 Standard
Comandi multifunzione al volante 249 Standard
Pneumatici Runflat 258 EUR 0,00
Bullone antifurto 2PA Standard
Eliminazione scritta modello 320 EUR 0,00
Particolari esterni in tinta carrozzeria 321 Standard
Retrovisore interno autoanabbagliante
(Parte di Versione FUTURA) 431 EUR 0,00
Pacchetto fumatori
(Parte di Versione FUTURA) 441 EUR 0,00
Skibag
(Parte di Versione FUTURA) 464 EUR 0,00
Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 2/3 - 1/3
(Parte di Versione FUTURA) 465 EUR 0,00
Bracciolo anteriore scorrevole
(Parte di Versione FUTURA) 4AE EUR 0,00
Modanature in Satinsilber opaco 4CG Standard
Impianto lavafari ad alta pressione
(Parte di Versione FUTURA) 502 EUR 0,00
Park Distance Control (PDC) (posteriore)
(Parte di Versione FUTURA) 507 EUR 0,00
Fari fendinebbia 520 Standard
Sensore pioggia e autoanabbaglianti
(Parte di Versione FUTURA) 521 EUR 0,00
Fari allo Xeno con lavafari
(Parte di Versione FUTURA) 522 EUR 0,00
Adaptives light Control (ALC)
(Parte di Versione FUTURA) 524 EUR 0,00
Climatizzatore automatico
(Parte di Versione FUTURA) 534 EUR 0,00
Regolatore di velocitä
(Parte di Versione FUTURA) 540 EUR 0,00
Pacchetto luci interne
(Parte di Versione FUTURA) 563 EUR 0,00
Interfaccia Bluetooth per cellulari 644 EUR 300,00
Radio BMW Professional con lettore CD
(Parte di Versione FUTURA) 663 EUR 0,00
Interfaccia USB per iPod 6FL EUR 300,00
Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale 6NF EUR 100,00
Prezzo totale EUR 41.470,00
Audi A4 Ambiente 2.0 TDI multitronic
Prezzo base 38.280,00 EUR
Equipaggiamenti a richiesta 1.825,00 EUR
Esterni 890,00 EUR
Equipaggiamenti a richiesta
Regolatore di velocità 305,00 EUR
Interfaccia Bluetooth 345,00 EUR
Audi music interface 285,00 EUR
Prezzo totale 40.105,00 EUR
Gli allestimenti sono identici, la A4 ha in più il clima trizona però ha il motore da 143cv (che comunque sulla carta non è distante dal D3). La 318d ha in più gli xenon (quindi il prezzo con cui va confrontata la S60 è di 39.500?).
Direi che siamo ad un 5% da entrambe.
Per la concorrenza, esclusa la Mondeo,la C5 non è un cattivo prodotto e la Accord me che meno. Può darsi che abbiano un appeal estetico inferiore, ma se andiamo a vedere cosa c'è sotto non c'è assolutamente da rimanere delusi rispetto alla concorrenza più qualificata.
Inoltre fino all'aultima generazione (V50/70) il cliente medio Volvo mi è sembrato discretamente (per non dire molto) elastico al prezzo. Basta vedere la V70 che fa molta fatica e considerare il fatto che la V50 è rientrata nella top ten da quando sono venute fuori le Polar. Immagina che la V60 costerà quasi come 2 V50 km0...
Della nuova generazione, l'XC60 se la sta cavando bene per essere una Volvo con listino importante. Se invece la paragoniamo con la concorrenza più qualificata, il Q5, non è un successone. Vedremo tra qualche mese con la nuova X3.
Smargia, lo so che questo discorso è trito e ritrito, ma abbi paziena