Tony253 ha scritto:Scusate posso conoscere la vecchietta con la austin metro gomme slick incapace di parcheggiare?
blackshirt ha scritto:media aggiornata 7,75 :shock: :shock: :shock:
siamo tutti piloti praticamente.......![]()
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:media aggiornata 7,75 :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
più che altro, gli otto "10"
visto che il 10 era per MS;
visto che Ayrton, Colin McRae e Fangio non ci sono più
dovremmo avere tra noi come minimo Loeb
![]()
alt! al tempo.belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:media aggiornata 7,75 :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
skamorza ha scritto:alt! al tempo.belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:media aggiornata 7,75 :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
o mi è sfuggita la cosa, oppure il post d'apertura è stato modificato successivamente (più probabile). non mi sembrava che l'idea originaria fosse quella di sapere che genere di piloti fossimo bensì che genere di guidatori. ora esce il nome di michael schumaker che per inciso su strade aperte al traffico si è dimostrato pessimo esempio. forse l'autore del post dovrebbe chiarire o meglio schiarirsi le idee.
boh! allora ho letto male io.blackshirt ha scritto:skamorza ha scritto:alt! al tempo.belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:media aggiornata 7,75 :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
o mi è sfuggita la cosa, oppure il post d'apertura è stato modificato successivamente (più probabile). non mi sembrava che l'idea originaria fosse quella di sapere che genere di piloti fossimo bensì che genere di guidatori. ora esce il nome di michael schumaker che per inciso su strade aperte al traffico si è dimostrato pessimo esempio. forse l'autore del post dovrebbe chiarire o meglio schiarirsi le idee.
il titolo mi sembra chiaro, voti alla guida, in generale....![]()
p.s. nessuna modifica apportata al thread iniziale.![]()
blackshirt ha scritto:considerando
10=Michael Schumacher
1= Vecchietta su Austin Metro gomme slick incapace di parcheggiare
mi raccomando non soppravalutatevi.....![]()
![]()
![]()
p.s. voti superiori al 7 solo con almeno 1 corso di guida sicura/veloce ben fatto e qualche giretto in pista.....![]()
![]()
![]()
io mi sono dato un bel nove, 1 perche' ho fatto fin'ora 12 corsi avanzati di guida sicura, 2 perche' 3 anni fa ho fatto la sei ore per la prima volta io e un altro abbiamo fatto 4 assoluto con bmw M///3, 3 perche' con il camion compreso di bilico facevo 800 900 km al giorno per 22 anni senza un graffio, agli altri poi mi sono addormentato x le troppe ore e mi sono capottato, pero' non ho coinvolto nessuno, 4 con l'assicurazione sono in classe 1A da 21 anni, multe prese 2 perche' scaduto disco orario, a voi le conclusioni :?:blackshirt ha scritto:considerando
10=Michael Schumacher
1= Vecchietta su Austin Metro gomme slick incapace di parcheggiare
mi raccomando non soppravalutatevi.....![]()
![]()
![]()
p.s. voti superiori al 7 solo con almeno 1 corso di guida sicura/veloce ben fatto e qualche giretto in pista.....![]()
![]()
![]()
skamorza ha scritto:boh! allora ho letto male io.blackshirt ha scritto:skamorza ha scritto:alt! al tempo.belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:media aggiornata 7,75 :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
il titolo mi sembra chiaro, voti alla guida, in generale....![]()
p.s. nessuna modifica apportata al thread iniziale.![]()
però così ha poco senso, almeno a mio parere. in pista schumaker è teoricamente imbattibile, non solo, la mia esperienza mi dice che in quel contesto non possiamo andare oltre il 5 come voto.
se parliamo di guida intesa in ambito affari/diletto le cose cambiano anche radicalmente. spesso i piloti (lo stesso schumaker ne è stato esempio) commettono infrazioni non solo per eccesso di velocità, ma anche per il mancato rispetto delle più elememtari norme di educazione e di buon senso, quindi davvero come ha scritto qualcuno potremmo meritarci un bel 20 come voto. ciao.
krukko ha scritto:Io mi dò (do) un bel "10", altrimenti non me lo regala nessuno.
La vera motivazione? Son il migliore, in ogni caso. Per sul serio. 8)
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa