zero c.
0
jaccos ha scritto:Quante vecchie 2cv che ho visto... una meraviglia, la 2cv è un'auto che ho sempre ritenuto di una bellezza eterna... e vederle in giro per la campagna col tettuccio aperto, guidate da giovani col cappello di paglia... che bellezza...zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Ho sempre snobbato la francia ma da quando ho la morosa mezza francese per forza di cose ci vado è caspita, sono stato proprio un pirla a non andarci prima... bei posti, bel clima, buon vino, buon cibo... e purtroppo devo dire quasi sempre un gradino sopra l'italia in ognuna delle categorie, per i pochi posti che ho visitato.bumper morgan ha scritto:tres bienjaccos ha scritto:Ne ho fatti due all'inter-marchè...bumper morgan ha scritto:....e non dimenticare di andare ale " gorge du Verdun ( vedi su google), uno spettacolo della natura. Purtroppo molti nn lo percorrono tutto mentre andrebbe perrso fino in fondo dove si arric dove c'è un laghetto dal quale spunta il campanile di una chiesa.
PS: i pieni di benzina falli, se puoi, presso i centri commerciali
Stasera do un'occhiata... mi sto già preparando le cose da vedere l'anno prossimo...![]()
![]()
L'unica cosa su cui l'italia è superiore (e che non valorizza a sufficienza) è il patrimonio storico e artistico.
Un'altra cosa in cui siamo una spanna sopra ai cuginastri è nella qualità e ingegneria e storia automobilistiche...
Nel design auto invece 6-0 4-0 rit.
Certo :thumbup: