La seconda delle mie 320i E/36.
Lexus IS 200
Inutili perché aggiungo peso e complicazioni che nella guida non servono. Una Lotus Elise per me ha già tutto quello che serve. E comunque visto che la maggior parte dei km li faccio in moto dovrei già essere un morto che cammina da un pezzo.Inutili? Statisticamente riducono incidentalità, gravità e mortalità. Inutili per chi? Per chi vuol morire o per Taffo?
Il solito bias mentale porta ad interpretare la statistica secondo la semplice esperienza personale. Inutile, per chi non vuol capire, che adas e protezioni passive portano vantaggi indiscutibili, cifre alla mano. Altrettanto inutile e fuorviante dire che "a me non servono", lo possono dire coloro a cui non sono mai serviti.Inutili perché aggiungo peso e complicazioni che nella guida non servono. Una Lotus Elise per me ha già tutto quello che serve. E comunque visto che la maggior parte dei km li faccio in moto dovrei già essere un morto che cammina da un pezzo.
Il solito bias mentale porta ad interpretare la statistica secondo la semplice esperienza personale. Inutile, per chi non vuol capire QUOTE]
Non dico che non servono, dico solo che non li voglio. Vorrei essere libero di acquistare quello che voglio e che non mi vengano imposte cose per legge. Perché altrimenti si finisce come siamo finiti. Con in giro solo carri armati da 15 q.li in sù. Come una persona può essere libera di acquistare un cassone da 18 q.li io vorrei essere libero di acquistare una nuova 106 rally.
potresti scrivere quale, eventualmente in pvt?Ho trovato un canale che ripropone vecchie prove di vecchie auto. Anni sessanta-settanta, lì era l'era moderna, la tecnica, auto costruite per essere al meglio e non per obsolescenza programmata...
Qua ci sta dentro il mondo.....se volete cominciate pure.....
Hai ragione, in effetti non lo hai detto, hai scritto che sono inutili, ed è controfattuale, indipendentemente dai gusti personali.Non dico che non servono,
L'auto di cui ho più nostalgia è la "prossima" (vintage ovviamente) ... ancora non so quale sarà (e se ci sarà anche) ma già mi manca ...
deadmanwalking - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa