Fancar_
0
A l'è propi an baracun!Tourillo ha scritto:Vai a vedere in VW oppure nell'area off-topic di Audi..ci risiamo!..Porcaccia la trota!.. :evil:
Tirie n'caus!
A l'è propi an baracun!Tourillo ha scritto:Vai a vedere in VW oppure nell'area off-topic di Audi..ci risiamo!..Porcaccia la trota!.. :evil:
Mi fa girare i c......... che neanche ai ladri interessa!..Son mica scemi, mi farebbero solo un favore a rubarmelo.. :lol:Fancar_ ha scritto:A l'è propi an baracun!Tourillo ha scritto:Vai a vedere in VW oppure nell'area off-topic di Audi..ci risiamo!..Porcaccia la trota!.. :evil:
Tirie n'caus!
magazzie ha scritto:Scrivo in ritardo xchè prima ero poco ispirato....poi il forum nuovo è veramente brutto!
Cqe...2 settimane fa esco dall'ufficio, vado a fare il pieno, faccio per ravviare l'auto e...sorpresa: 6 spie accese e nessun rumore di avviamento, cambio automatico bloccato.
PANICO
Riprovo una decina di volte e sempre lo stesso problema.
Poi ad un certo punto, dopo 20 minuti....parte e corro subito in BMW dove ricoverano la mia bestiolina.
Il giorno dopo il verdetto: non è la centralina(grazie a DIo) ma un attuatore che si trova dopo il blocchetto di accensione. 125 eurozzi e via.
Però mi chiedo: ma possibile che 57mila euro di auto, 3 anni, 80mila km e....un cuscinetto, il volante che si screpola, ora sto attuatore che grazie a Dio ero a casa(stavo per partire per un meeting a 300km di distanza).....cioè, su una signora macchina!
BMW mi sta veramente scadendo molto...così come mi era capitato con AUDI.....
Gli X5 prima del restyling erano pareccchio cagionevoli al cambio automatico, che era un 5 marce non prodotto dalla ZF.Sole+Luna ha scritto:magazzie ha scritto:Scrivo in ritardo xchè prima ero poco ispirato....poi il forum nuovo è veramente brutto!
Cqe...2 settimane fa esco dall'ufficio, vado a fare il pieno, faccio per ravviare l'auto e...sorpresa: 6 spie accese e nessun rumore di avviamento, cambio automatico bloccato.
PANICO
Poi ad un certo punto, dopo 20 minuti....parte e corro subito in BMW dove ricoverano la mia bestiolina.
Il giorno dopo il verdetto: non è la centralina(grazie a DIo) ma un attuatore che si trova dopo il blocchetto di accensione. 125 eurozzi e via.
Però mi chiedo: ma possibile che 57mila euro di auto, 3 anni, 80mila km e....un cuscinetto, il volante che si screpola, ora sto attuatore che grazie a Dio ero a casa(stavo per partire per un meeting a 300km di distanza).....cioè, su una signora macchina!
Un mio amico su x5 a 100000 km ha rotto il cambio automatico,era parecchio :evil: :evil: :evil:
Fancar_ ha scritto:Gli X5 prima del restyling erano pareccchio cagionevoli al cambio automatico, che era un 5 marce non prodotto dalla ZF.Sole+Luna ha scritto:magazzie ha scritto:Scrivo in ritardo xchè prima ero poco ispirato....poi il forum nuovo è veramente brutto!
PANICO
Un mio amico su x5 a 100000 km ha rotto il cambio automatico,era parecchio :evil: :evil: :evil:
perdegola1 - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa