Scrivo in ritardo xchè prima ero poco ispirato....poi il forum nuovo è veramente brutto!
Cqe...2 settimane fa esco dall'ufficio, vado a fare il pieno, faccio per ravviare l'auto e...sorpresa: 6 spie accese e nessun rumore di avviamento, cambio automatico bloccato.
PANICO
Riprovo una decina di volte e sempre lo stesso problema.
Poi ad un certo punto, dopo 20 minuti....parte e corro subito in BMW dove ricoverano la mia bestiolina.
Il giorno dopo il verdetto: non è la centralina(grazie a DIo) ma un attuatore che si trova dopo il blocchetto di accensione. 125 eurozzi e via.
Però mi chiedo: ma possibile che 57mila euro di auto, 3 anni, 80mila km e....un cuscinetto, il volante che si screpola, ora sto attuatore che grazie a Dio ero a casa(stavo per partire per un meeting a 300km di distanza).....cioè, su una signora macchina!
BMW mi sta veramente scadendo molto...così come mi era capitato con AUDI.....
Cqe...2 settimane fa esco dall'ufficio, vado a fare il pieno, faccio per ravviare l'auto e...sorpresa: 6 spie accese e nessun rumore di avviamento, cambio automatico bloccato.
PANICO
Riprovo una decina di volte e sempre lo stesso problema.
Poi ad un certo punto, dopo 20 minuti....parte e corro subito in BMW dove ricoverano la mia bestiolina.
Il giorno dopo il verdetto: non è la centralina(grazie a DIo) ma un attuatore che si trova dopo il blocchetto di accensione. 125 eurozzi e via.
Però mi chiedo: ma possibile che 57mila euro di auto, 3 anni, 80mila km e....un cuscinetto, il volante che si screpola, ora sto attuatore che grazie a Dio ero a casa(stavo per partire per un meeting a 300km di distanza).....cioè, su una signora macchina!
BMW mi sta veramente scadendo molto...così come mi era capitato con AUDI.....