andaland ha scritto:ora è tutto a posto!
Visto che avevo ragione?
.
Attached files /attachments/1381838=15503-Dita incrociate.jpeg
andaland ha scritto:ora è tutto a posto!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:andaland ha scritto:ora è tutto a posto!
esiste gente che lo sa fare........JigenD ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:Controlla che non ti abbiano dato il malocchio all' auto.
ehm...e come si farebbe a "controllare" una tal cosa? :?
Direi di si, se non l'ha più fatto magari sarà solo un "contatto", però meglio che diano un occhiata, tra l'altro io a questo punto non la userei se non per recarmi in officina.andaland ha scritto:Ragzzi, oggi ho acceso l'auto, l'ho tolta dal garage e dopo 3 secondi sento: BIIIP BIIIP BIIP.
Sul quadro strumenti si accende la spia rossa della temperatura.
Spengo l'auto la riaccendo e va tutto bene.
Che dite? Torno in officina?
Posso andare a Caravaggio e lavare la macchina con l'acqua Benedetta...magari funziona.serpinik ha scritto:Direi di si, se non l'ha più fatto magari sarà solo un "contatto", però meglio che diano un occhiata, tra l'altro io a questo punto non la userei se non per recarmi in officina.andaland ha scritto:Ragzzi, oggi ho acceso l'auto, l'ho tolta dal garage e dopo 3 secondi sento: BIIIP BIIIP BIIP.
P.s.: Andrea, un santuario vicino a casa tua c'è? Magari facendolo benedire il tuo Roomy...
andaland ha scritto:Posso andare a Caravaggio e lavare la macchina con l'acqua Benedetta...magari funziona.serpinik ha scritto:Direi di si, se non l'ha più fatto magari sarà solo un "contatto", però meglio che diano un occhiata, tra l'altro io a questo punto non la userei se non per recarmi in officina.andaland ha scritto:Ragzzi, oggi ho acceso l'auto, l'ho tolta dal garage e dopo 3 secondi sento: BIIIP BIIIP BIIP.
P.s.: Andrea, un santuario vicino a casa tua c'è? Magari facendolo benedire il tuo Roomy...
no, non l'ho più usata, ho fatto 2 km e l'ho rimessa in garage.manuel46 ha scritto:andaland ha scritto:Posso andare a Caravaggio e lavare la macchina con l'acqua Benedetta...magari funziona.serpinik ha scritto:Direi di si, se non l'ha più fatto magari sarà solo un "contatto", però meglio che diano un occhiata, tra l'altro io a questo punto non la userei se non per recarmi in officina.andaland ha scritto:Ragzzi, oggi ho acceso l'auto, l'ho tolta dal garage e dopo 3 secondi sento: BIIIP BIIIP BIIP.
Ma l'hai usata un po'? si è più riaccesa?
andaland ha scritto:a posto, era il liquido di raffreddamento che si era assestato e quindi risultava sotto il livello minimo. Rabboccato.
non ti dico le facce quando mi hanno visto.manuel46 ha scritto:andaland ha scritto:a posto, era il liquido di raffreddamento che si era assestato e quindi risultava sotto il livello minimo. Rabboccato.
Pensare che volevo dirlo, ma era giusto farla vedere a loro che ti hanno fatto il lavoro,
anche perchè almeno sono informati sui fatti!![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa