krassevo ha scritto:Ciao Willy ! Dalla foto non capisco bene, mi sembra appunto che siano veri come dici tu giusto? O mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:Ciao Willy ! Dalla foto non capisco bene, mi sembra appunto che siano veri come dici tu giusto? O mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti sbagli.
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:Ciao Willy ! Dalla foto non capisco bene, mi sembra appunto che siano veri come dici tu giusto? O mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti sbagli.
Quindi il tuo pensiero immagino che sia, se l'hanno fatto nella scout,perche' non l'hanno fatto nella RS?
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:Ciao Willy ! Dalla foto non capisco bene, mi sembra appunto che siano veri come dici tu giusto? O mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti sbagli.
Quindi il tuo pensiero immagino che sia, se l'hanno fatto nella scout,perche' non l'hanno fatto nella RS?
No, qui ti sbagli! Quello è il pensiero di Rosberg!
Quella è una scout tsi, è un 1,8 a benzina, sulla RS 2,0 a benzina il doppio scarico vero c'è.
FAUST50 ha scritto:tel disi mi el perche'
Molte ditte risparmiano su una vite che costera' si e no 0,1 cent , prova a moltiplicare il 0,1 per migliaia di apparecchiature prodotte e ti dai la risposta...Alberto Alberto![]()
![]()
Molte ditte risparmiano su una vite che costera' si e no 0,1 cent , prova a moltiplicare il 0,1 per migliaia di apparecchiature prodotte e ti dai la risposta...Alberto Alberto![]()
![]()
![]()
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa