se soo 90.000......gallongi ha scritto:quotone! uno sw "D" non s'accorge neanche di 90k km....
se soo 90.000......gallongi ha scritto:quotone! uno sw "D" non s'accorge neanche di 90k km....
bumper morgan ha scritto:se rileggi con più attenzione vedrai che il fatto dei tanti km è marginale
no no tutto privato...nessun costo aggiuntivo d'agenzia...basta non avere fretta...Suby01 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
la sua l'ha venduta a 5.500euro e questa che ha preso è una 220CDI SW avantgarde del gennaio 2009 con 90mila Km...perfetta...prezzo 22900...l'ho guidata, sembra molto più stabile e sportiva rispetto alla precedente...ma ci ho percorso davvero pochi km...vi farò sapere!!!
Ma l'ha ritirata il concessionario o venduta a privato?
ma infatti è come nuova...sia dentro che fuori...poi ci sono tagliandi mercedes tutti originali...a meno che non siano stati falsificati...gallongi ha scritto:quotone! uno sw "D" non s'accorge neanche di 90k km....
quei soldi non bastano nemmeno per una golf...vuoi mettere la differenza???senza contare la perdita di valore che colpisce un'auto nuova nei primi anni di vita...al livello puramente economico il nuovo con un (buon) usato, mi spiace, ma non regge il confrontobumper morgan ha scritto:io queste cose nn le capisco ( ma non critico e non giudico), ma voler comprare per forza una premium usata ( con così tanti km) cercando un risparmio anche di mille euro mi pare una forzatura. Io prenderei, come ho sempre fatto, un auto generalista e nuova.giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
la sua l'ha venduta a 5.500euro e questa che ha preso è una 220CDI SW avantgarde del gennaio 2009 con 90mila Km...perfetta...prezzo 22900...l'ho guidata, sembra molto più stabile e sportiva rispetto alla precedente...ma ci ho percorso davvero pochi km...vi farò sapere!!!
infatti, non regge proprio.......giuliogiulio ha scritto:quei soldi non bastano nemmeno per una golf...vuoi mettere la differenza???senza contare la perdita di valore che colpisce un'auto nuova nei primi anni di vita...al livello puramente economico il nuovo con un (buon) usato, mi spiace, ma non regge il confrontobumper morgan ha scritto:io queste cose nn le capisco ( ma non critico e non giudico), ma voler comprare per forza una premium usata ( con così tanti km) cercando un risparmio anche di mille euro mi pare una forzatura. Io prenderei, come ho sempre fatto, un auto generalista e nuova.giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
giuliogiulio ha scritto:no no tutto privato...nessun costo aggiuntivo d'agenzia...basta non avere fretta...Suby01 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
La nuova Classe C sw l'ho guidata (220 CDI Blue Technology) e mi è piaciuta molto come auto.giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
Suby01 ha scritto:Alla faccia del luogo comune che le auto tedesche sono degli assegni circolari però.....
156 di 10 anni 1000/21000 valore residuo 4.76%. Classe C di 9 5500/34000, valore residuo 16.8%...Suby01 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no no tutto privato...nessun costo aggiuntivo d'agenzia...basta non avere fretta...Suby01 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
Alla faccia del luogo comune che le auto tedesche sono degli assegni circolari però.....
Ho dato dentro al concessionario la mia 156 (berlina) di 10 anni con 250.000 km e me l'ha ritirata a 1000 euro. Una mercedes C220CDI SW elegance di 9 anni data a un privato solo 5.500 euro? Chissà quanto costava da nuova..... immagino ben più dei 40.000.000 di lire (o se vogliamo 21000 euro)
tutta una questione di punti di vista...auto nuove a casa mia non ne sono mai entrate...goditi le tue "generaliste" bumperbumper morgan ha scritto:infatti, non regge proprio.......giuliogiulio ha scritto:quei soldi non bastano nemmeno per una golf...vuoi mettere la differenza???senza contare la perdita di valore che colpisce un'auto nuova nei primi anni di vita...al livello puramente economico il nuovo con un (buon) usato, mi spiace, ma non regge il confrontobumper morgan ha scritto:io queste cose nn le capisco ( ma non critico e non giudico), ma voler comprare per forza una premium usata ( con così tanti km) cercando un risparmio anche di mille euro mi pare una forzatura. Io prenderei, come ho sempre fatto, un auto generalista e nuova.giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
a_gricolo ha scritto:Suby01 ha scritto:Alla faccia del luogo comune che le auto tedesche sono degli assegni circolari però.....
Oggi TUTTE le auto sono assegni cabrio....
che mi portano al ristorante e non in pizzeria.....giuliogiulio ha scritto:tutta una questione di punti di vista...auto nuove a casa mia non ne sono mai entrate...goditi le tue "generaliste" bumperbumper morgan ha scritto:infatti, non regge proprio.......giuliogiulio ha scritto:quei soldi non bastano nemmeno per una golf...vuoi mettere la differenza???senza contare la perdita di valore che colpisce un'auto nuova nei primi anni di vita...al livello puramente economico il nuovo con un (buon) usato, mi spiace, ma non regge il confrontobumper morgan ha scritto:io queste cose nn le capisco ( ma non critico e non giudico), ma voler comprare per forza una premium usata ( con così tanti km) cercando un risparmio anche di mille euro mi pare una forzatura. Io prenderei, come ho sempre fatto, un auto generalista e nuova.giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
giuliogiulio ha scritto:156 di 10 anni 1000/21000 valore residuo 4.76%. Classe C di 9 5500/34000, valore residuo 16.8%...Suby01 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no no tutto privato...nessun costo aggiuntivo d'agenzia...basta non avere fretta...Suby01 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...mio padre alla fine si è deciso...ha cambiato la sua C220CDI SW elegance del 2003 con 170mila Km...e ha preso la nuova...cmq usata...
Alla faccia del luogo comune che le auto tedesche sono degli assegni circolari però.....
Ho dato dentro al concessionario la mia 156 (berlina) di 10 anni con 250.000 km e me l'ha ritirata a 1000 euro. Una mercedes C220CDI SW elegance di 9 anni data a un privato solo 5.500 euro? Chissà quanto costava da nuova..... immagino ben più dei 40.000.000 di lire (o se vogliamo 21000 euro)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa