non so se ricorra questa possibilità nel caso in esame, comunque facendo gli scongiuri non so se affiderei le speranzie mie o di qualche persona a me cara a d una terapia che sostenni ai tempi e che non disconosco ora ma che pone ancora molti interrogativinafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
il cancro non è una malattia unica, ma un insieme di malattie differenti, con sottoclassificazioni differenti, qunidi è impensabile che sia unica la curahewie ha scritto:Spero solo che la ricerca sul cancro vada avanti, faccia progressi sia col metodo Di Bella, che con altri.
Sono in gioco le vite di molte persone: non sono cose su cui fare "dibattiti da salotto", a mio avviso...
avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
Una persona a me cara ha tentato, quale extrema ratio, anche la cura in questione, purtroppo vanamente. Ma lo stesso Di Bella aveva anticipato l'esito.pi_greco ha scritto:non so se ricorra questa possibilità nel caso in esame, comunque facendo gli scongiuri non so se affiderei le speranzie mie o di qualche persona a me cara a d una terapia che sostenni ai tempi e che non disconosco ora ma che pone ancora molti interrogativinafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
moogpsycho ha scritto:avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
ammesso e non concesso che il prof. di belle fosse uno sprovveduto e che il prf veronesi sia uno squalo, e il resto della comunità scientifica? sono tutti prezzolati o burattini? e il mondo oncologico mondiale supino al volere dell' IEO?nafnlaus ha scritto:moogpsycho ha scritto:avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
Penso proprio quello ..... finché era in mano a Di Bella il business non lo potevano fare ..... ora che è defunto da un po' possono (Veronesi compreso) buttar giù un progetto di business ..... magari costa meno e rende uguale alla chemio.
pi_greco ha scritto:ammesso e non concesso che il prof. di belle fosse uno sprovveduto e che il prf veronesi sia uno squalo, e il resto della comunità scientifica? sono tutti prezzolati o burattini? e il mondo oncologico mondiale supino al volere dell' IEO?nafnlaus ha scritto:moogpsycho ha scritto:avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
Penso proprio quello ..... finché era in mano a Di Bella il business non lo potevano fare ..... ora che è defunto da un po' possono (Veronesi compreso) buttar giù un progetto di business ..... magari costa meno e rende uguale alla chemio.
state scherzando?
pi_greco ha scritto:ammesso e non concesso che il prof. di belle fosse uno sprovveduto e che il prf veronesi sia uno squalo, e il resto della comunità scientifica? sono tutti prezzolati o burattini? e il mondo oncologico mondiale supino al volere dell' IEO?nafnlaus ha scritto:moogpsycho ha scritto:avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
state scherzando?
ah vabbè allora è "duddo un gombloddo"nafnlaus ha scritto:pi_greco ha scritto:ammesso e non concesso che il prof. di belle fosse uno sprovveduto e che il prf veronesi sia uno squalo, e il resto della comunità scientifica? sono tutti prezzolati o burattini? e il mondo oncologico mondiale supino al volere dell' IEO?nafnlaus ha scritto:moogpsycho ha scritto:avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
state scherzando?
Non ci metto la mano sul fuoco ma che esistano delle scelte indirizzate mi pare abbastanza fuori di dubbio .... se per l'energia ci si è affidati al petrolio (pur disponendo di altro) non vedo perché per certe cose non si posa dire che ci si è affidato ad altro tralasciando le alternative.
non ho dati aggiornati per esprimermi, ma all'epoca la statistica medica l'avevo visionata e lo studio era multicentrico con la supervisione dello stesso ideatore, costò un patrimonio e no mi pare che i pazienti ne abbiano beneficiatoarizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:ammesso e non concesso che il prof. di belle fosse uno sprovveduto e che il prf veronesi sia uno squalo, e il resto della comunità scientifica? sono tutti prezzolati o burattini? e il mondo oncologico mondiale supino al volere dell' IEO?nafnlaus ha scritto:moogpsycho ha scritto:avranno trovato un modo per farne un businessnafnlaus ha scritto:È però sempre interessante notare come dapprima si neghino con forza le possibilità offerte (o intuite) per poi farle proprie e riconoscerne le potenzialità.
state scherzando?
.....in effetti, mi pare di ricordare che il metodo fu " massacrato "
in tutto il mondo, non solo qui da noi
pi_greco ha scritto:non dico che fossero falsità, ma che erano dichiarazioni non verificate e all'eopca non verificabili, sopratutto non ripetibili
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa