Ah scusa ho citato te pensando di citare l'autore del topic............
Ho sbagliato citazione.
Ho sbagliato citazione.
Ho sbagliato citazione.
Certamente la soluzione ideale sarebbe benzina, ma segmento c dal 2014 al 2017 sono rarissime. Forse conviene a quel punto puntare su una auris ibrida, senz'altro più diffusa. Oppure su una segmento b, ma il downgrade in termini di spazio rispetto ad una octavia è siderale.Certo che comprare un Euro 6b e poter circolare... sarebbe una bella fregatura, ovvio che i diesel vecchi costano meno.. ma rinunciare a questo accanimento e prendere un'auto a benzina senza problemi??
guarda più che riparazioni cercherei dai demolitori così smonti e monti, comunque a mio papà far rivestire il cielo da un tappezziere è costato circa 150 euro tutto il lavoro completo (cioè compreso di smontaggio e rimontaggio), se il pezzo glielo porti già smontato probabilmente pagherai di meno. Il pannello porta lo cercherei dal demolitore a prescindere ma prima pensa alla meccanica e alla burocraziaAvete idea di quanto potrebbe costare riparare la tappezzeria del cielo e il tessuto delle portiere posteriori?
guarda più che riparazioni cercherei dai demolitori così smonti e monti, comunque a mio papà far rivestire il cielo da un tappezziere è costato circa 150 euro tutto il lavoro completo (cioè compreso di smontaggio e rimontaggio), se il pezzo glielo porti già smontato probabilmente pagherai di meno. Il pannello porta lo cercherei dal demolitore a prescindere ma prima pensa alla meccanica e alla burocrazia
Io avevo il tuo stesso problema la settimana scorsa.. Ho un astra h 1.7 del 2005 ma con 330000km e la settimana scorsa mi va in ebollizione.. Ero indeciso se rifare la testata col rischio di incappare in ulteriori problemi o se darla in conce per un usato di 7-8 anni.. Alla fine ho deciso di tenerla e di sostituire il motore avendone trovato uno con 120000km..con i soldi spesi non avrei comprato nemmeno una vecchia panda mentre di questa ormai conosco pregi e difetti... Dipende da te se hai la possibilità e la voglia di cambiare auto o se preferisci/ti conviene tenere quella... Io cmq per il rivestimento del tetto ho risolto con le punes![]()
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa