Se pensate che da me l'ACI, almeno fino all'anno scorso, non accetta neanche il bancomat ma solo contanti :shock:
Ciao.
Ciao.
pi_greco ha scritto:beh un paio d'ore in posta non le ho mai fatte in vita mia...arizona77 ha scritto:Alla fine la tanto bistrattata Posta, se uno ha un paio di ore da perdere,
resta la piu' coveniente
pi_greco ha scritto:quante storie per un bollo, basta non pagarlo e fine
chiaro_scuro ha scritto:Se pensate che da me l'ACI, almeno fino all'anno scorso, non accetta neanche il bancomat ma solo contanti :shock:
Ciao.
allora io sono un similarea_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quante storie per un bollo, basta non pagarlo e fine
...vedere rom e similari.....
8 persone e due ore? c'è un solo sportello con un bradipo in servizio?arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh un paio d'ore in posta non le ho mai fatte in vita mia...arizona77 ha scritto:Alla fine la tanto bistrattata Posta, se uno ha un paio di ore da perdere,
resta la piu' coveniente
Parlo per me.....in effetti dopo averlo fatto un paio di volte....^
quando ci sono da 8 persone davanti....
giro i tacchi e ripasso.
O alla peggio vado all' ACI dove fino a 4 gg dalla scadenza non c'e' nessuno
^: ci sono solo 3 poste aperte il pome:
2 delle quali ( irraggiungibili ) in centro, e l' altra :shock: :shock: :shock: :shock:
pi_greco ha scritto:8 persone e due ore? c'è un solo sportello con un bradipo in servizio?arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh un paio d'ore in posta non le ho mai fatte in vita mia...arizona77 ha scritto:Alla fine la tanto bistrattata Posta, se uno ha un paio di ore da perdere,
resta la piu' coveniente
Parlo per me.....in effetti dopo averlo fatto un paio di volte....^
quando ci sono da 8 persone davanti....
giro i tacchi e ripasso.
O alla peggio vado all' ACI dove fino a 4 gg dalla scadenza non c'e' nessuno
^: ci sono solo 3 poste aperte il pome:
2 delle quali ( irraggiungibili ) in centro, e l' altra :shock: :shock: :shock: :shock:
pi_greco ha scritto:allora io sono un similarea_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quante storie per un bollo, basta non pagarlo e fine
pi_greco ha scritto:allora io sono un similarea_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:quante storie per un bollo, basta non pagarlo e fine
Questo succede quando si fa il passo più lungo della gamba...a_gricolo ha scritto:e il sito della mia regione mi informa che posso pagare comodamente con carta di credito, con una commissione dell'1,5% Tale commissione è il costo imposto dal circuito interbancario e non viene incassata dalla Regione.
ehm.....scusate, per la mia auto che paga "solo" 818 euro, la commissione è di circa 12 euro..... MA ANDATE A CAGARE, voi e le stramaledette banche ladre!!!!!!!
Per una, sono anni che faccio cosí.pi_greco ha scritto:quante storie per un bollo, basta non pagarlo e fine
iorio84 ha scritto:Tra un Oretta avrò 200 euro in meno...
Gae1955 - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa