http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvco=0&fuel=D&priceto=12500&kmto=2500&cy=I&offer=S&gear=M&powerfrom=55&powerto=81&eq=1%2C19%2C5&zipc=I&ustate=N%2CU
mikfisher ha scritto:allora alla fine della fiera ho trovato:
peugeot 107 1.4 diesel 5 porte 12.200?
opel corsa 1.3 diesel 3p 12.000?
la mia indecisione ricade tra opel e peugeot...le fiat le ho scartate x prezzi che ho trovato e poca capienza della panda.
tra le 3,unicamente parlando unicamente di consumi e durata del mezzo(piu affidabile e che si scassa meno insomma)quale mi consigliate?
le altre o non mi fido dei vari marchi,o sono grandi,o non le ho trovate pronta consegna o ecc ecc ecc...
ed io ho bisogno di una macchina URGENTEMENTE!
queste sono le papabili...la scelta???
ma parlando esclusivamente di performance consumi durata affidabilita?blackshirt ha scritto:mikfisher ha scritto:allora alla fine della fiera ho trovato:
la mia indecisione ricade tra opel e peugeot...le fiat le ho scartate x prezzi che ho trovato e poca capienza della panda.
tra le 3,unicamente parlando unicamente di consumi e durata del mezzo(piu affidabile e che si scassa meno insomma)quale mi consigliate?
le altre o non mi fido dei vari marchi,o sono grandi,o non le ho trovate pronta consegna o ecc ecc ecc...
sulla 107 non ti sta niente.... a quel punto decisamente meglio la corsa...
non l'ho trovata pronta consegna e l'ho trovata a prezzi decisamente alti.ho fuso la macchina e ho bisogno urgentemente di un'altragringoxx ha scritto:mikfisher ha scritto:allora alla fine della fiera ho trovato:
per fortuna che cercavi auto con ottima capacità di carico e spartane....per la 107..spartana si..ma non carica un tubo...
mikfisher ha scritto:ma parlando esclusivamente di performance consumi durata affidabilita?
Jambana ha scritto:mikfisher ha scritto:ma parlando esclusivamente di performance consumi durata affidabilita?
Guarda, per te sicuramente va benissimo.
la 207. ha 5 porte e non dà problemi al fapmikfisher ha scritto:allora alla fine della fiera ho trovato:
peugeot 207 1.4 diesel 5 porte 12.200?
mikfisher ha scritto:SCUSATE!!!!! 207![]()
![]()
![]()
ECCO PERCHE MI STAVATE MANGIANDO!!! HO SBAGLIATO A SCRIVERE :lol:
mikfisher ha scritto:SCUSATE!!!!! 207![]()
![]()
![]()
si è lei...VADO DI OPEL?gringoxx ha scritto:mikfisher ha scritto:SCUSATE!!!!! 207![]()
![]()
![]()
ah ecco..perchè con la 107...se ci fai 20.000 km all'anno non so quanto ti dura...
207...col 1.4 hdi 68 cv? se è quella okkio....è un pachiderma la 207
mikfisher ha scritto:si è lei...VADO DI OPEL?gringoxx ha scritto:mikfisher ha scritto:SCUSATE!!!!! 207![]()
![]()
![]()
ah ecco..perchè con la 107...se ci fai 20.000 km all'anno non so quanto ti dura...
207...col 1.4 hdi 68 cv? se è quella okkio....è un pachiderma la 207
cocis - 42 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa