a_paso ha scritto:Non prendetemi a randellate.....![]()
![]()
Yaris HSD ??
ottima e da prendere seriamente in considerazione
a_paso ha scritto:Non prendetemi a randellate.....![]()
![]()
Yaris HSD ??
gringoxx ha scritto:rimanendo in casa vw & C. potresti considerare l'ibiza
http://www.seat-italia.it/content/medialib/seat/it/models/ibiza-pa/pdf/ibiza-5p-completo/_jcr_content/renditions/rendition_0.file/itibrgpa--catalogue-ibiza-.pdf
http://www.seat-italia.it/content/medialib/seat/it/models/ibiza-pa/pdf/listino-ibiza/_jcr_content/renditions/rendition.file/listini-seat-ibiza-5p.pdf
ora sia ibiza che polo sono disponibili con il 1.6 bifuel da 82 cv
rosberg ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:La Fabia del 2000 di mia moglie sta tirando gli ultimi devo cambiare macchina
Pensavo qualcosa a gpl o metano non so che pesci pigliare e non trovo sul sito skoda offerte particolari, avete idee?
Ma guarda che fanno la pubblicità alla radio delle offerte Skoda, sia Fabia che Yeti (versione Fresh).
Inizia a farti fare un preventivo per un'altra Fabia e così almeno vedi quanto valutano la tua.
CarlitoBriganteVR ha scritto:l'ibiza l'ho vista al salone di parigi ed internamente non mi piace per niente.
Lo yeti è figo c'è in promo il 1200 TSI ma non vorrei fosse un secchiaio...
poi non vorrei spendere grosse cifre
CarlitoBriganteVR ha scritto:dimenticavo volo Verona / Parigi , low cost, nel senso che non ho pagato una mazza![]()
gringoxx ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:dimenticavo volo Verona / Parigi , low cost, nel senso che non ho pagato una mazza![]()
già lo so...mi ha contattato seat italia pochi giorni prima dell'evento per offrirmi la visita al salone + volo, ma causa altri impegni ho dovuto rinunciare.
topomillo invece c'è stato.
skodisti siete troppi! invece di la in seat siamo 4 gatti e qualcosa ci offrono!![]()
CarlitoBriganteVR ha scritto:gringoxx ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:dimenticavo volo Verona / Parigi , low cost, nel senso che non ho pagato una mazza![]()
già lo so...mi ha contattato seat italia pochi giorni prima dell'evento per offrirmi la visita al salone + volo, ma causa altri impegni ho dovuto rinunciare.
topomillo invece c'è stato.
skodisti siete troppi! invece di la in seat siamo 4 gatti e qualcosa ci offrono!![]()
Ah ti ha invitato in quanto sei o cosa fai?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa