|Mauro65| ha scritto:Hai idea di quante merende e spuntini ci abbia fatto finora la nostra bimba?Fancar_ ha scritto:Nei bauli però tu sei espertizzimo! 8)![]()
Eccc'ho er braccino corrrrto an'vedi aoh!BelliCapelli3 ha scritto:A Maurè....ma je lo volemo comprà a sta pora regazzina un tavolino da pic nicche... o no?? :XD:|Mauro65| ha scritto:Hai idea di quante merende e spuntini ci abbia fatto finora la nostra bimba?Fancar_ ha scritto:Nei bauli però tu sei espertizzimo! 8)![]()
|Mauro65| ha scritto:E questo che vuole mettere i mancorretti?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/30731.page
|Mauro65| ha scritto:Eccc'ho er braccino corrrrto an'vedi aoh!BelliCapelli3 ha scritto:A Maurè....ma je lo volemo comprà a sta pora regazzina un tavolino da pic nicche... o no?? :XD:|Mauro65| ha scritto:Hai idea di quante merende e spuntini ci abbia fatto finora la nostra bimba?Fancar_ ha scritto:Nei bauli però tu sei espertizzimo! 8)![]()
Scena uno - Centro commerciale.
"Hai fame/sete?"
"No"
"Sicuro?"
"Sicùlo"
"Guarda che c'è la tavola calda o se vuoi la tua mernda ci sono i tavolini"
"Io non ho fame!"
Scendiamo al parcheggio
"PapaAaAaA ...!"
"Che c'è?" (gia presentendo)
Riso a 20 denti
"Allora, che c'è?"
"FAME!"
"Torniamo su"
"No! Balule!"
matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:questo è giudo,...
Anche oggi, ho imparato qualcosa...
Adesso è in una fase in cui mi chiede "fai la culva!" (= chiudere secco dando gas ...)BelliCapelli3 ha scritto:Eh lo so.... cuor di papi. Davanti a scene così ti si ammorbidisce il ginocchio, la voce si rompe....e ti viene da comprare l'auto solo in funzione..... del baLule.....Donne......pericolose fin dalla nascita.
![]()
|Mauro65| ha scritto:gianko, nessuno ha budget illimitati ... ripeto stavo facendo la punta al ... capisciammè![]()
|Mauro65| ha scritto:Adesso è in una fase in cui mi chiede "fai la culva!" (= chiudere secco dando gas ...)BelliCapelli3 ha scritto:Eh lo so.... cuor di papi. Davanti a scene così ti si ammorbidisce il ginocchio, la voce si rompe....e ti viene da comprare l'auto solo in funzione..... del baLule.....Donne......pericolose fin dalla nascita.
![]()
Di più: l'altro giorno entro in garage un po' troppo brusco, pavimentazione in cemento liscio, piccola scodatina ... risata fragorosa "bello! a me piace scivolare! papà scivoli ancora?
Bimmer in erba? :shock:
|Mauro65| ha scritto:E questo che vuole mettere i mancorretti?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/30731.page
|Mauro65| ha scritto:Adesso è in una fase in cui mi chiede "fai la culva!" (= chiudere secco dando gas ...)BelliCapelli3 ha scritto:Eh lo so.... cuor di papi. Davanti a scene così ti si ammorbidisce il ginocchio, la voce si rompe....e ti viene da comprare l'auto solo in funzione..... del baLule.....Donne......pericolose fin dalla nascita.
![]()
Di più: l'altro giorno entro in garage un po' troppo brusco, pavimentazione in cemento liscio, piccola scodatina ... risata fragorosa "bello! a me piace scivolare! papà scivoli ancora?
![]()
Il divertimento ha sempre avuto na trazione posteriore 8)gianko1982 ha scritto:mia nipote quando aveva un anno e mezzo o due si divertiva come una pazza quando le facevo fare i traversoni col passeggino nel salotto di casa|Mauro65| ha scritto:Adesso è in una fase in cui mi chiede "fai la culva!" (= chiudere secco dando gas ...) Di più: l'altro giorno entro in garage un po' troppo brusco, pavimentazione in cemento liscio, piccola scodatina ... risata fragorosa "bello! a me piace scivolare! papà scivoli ancora? Bimmer in erba? :shock:BelliCapelli3 ha scritto:Eh lo so.... cuor di papi. Davanti a scene così ti si ammorbidisce il ginocchio, la voce si rompe....e ti viene da comprare l'auto solo in funzione..... del baLule.....Donne......pericolose fin dalla nascita.
![]()
![]()
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ylGKTSPiqAk&feature=related
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa