Fancar_
0
|Mauro65| ha scritto:Rivestimento del baule in agugliato e non in moquette
Gli attacchi isofix posteriori non hanno il tappino con molletta di richiamo che li occulta![]()
E' una segmento C! :|
|Mauro65| ha scritto:Rivestimento del baule in agugliato e non in moquette
Gli attacchi isofix posteriori non hanno il tappino con molletta di richiamo che li occulta![]()
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Rivestimento del baule in agugliato e non in moquette
E' una segmento C! :|
Che segmento è l'X1? (agugliato e cartone) :twisted:Fancar_ ha scritto:E' una segmento C! :||Mauro65| ha scritto:Rivestimento del baule in agugliato e non in moquetteGli attacchi isofix posteriori non hanno il tappino con molletta di richiamo che li occulta![]()
Era un'amabile e benevola presa per il ....gianko1982 ha scritto:come nella mia Octavia... logico che i marchi premium pongono maggiore attenzione a questi dettagli ma costano anche parecchio di piùL'importante è che l'auto abbia parecchia sostanza e non solo apparenza.. e la golf credo sia fatta molto bene (anche se non costa proprio poco... anzi)
|Mauro65| ha scritto:Era un'amabile e benevola presa per il ....gianko1982 ha scritto:come nella mia Octavia... logico che i marchi premium pongono maggiore attenzione a questi dettagli ma costano anche parecchio di piùL'importante è che l'auto abbia parecchia sostanza e non solo apparenza.. e la golf credo sia fatta molto bene (anche se non costa proprio poco... anzi)
Fancarè il nostro massimo esperto di rifiniture 8)![]()
flankker66 ha scritto:anche secondo me il mercato europeo rischia un crollo della madonna.|Mauro65| ha scritto:Poi ho visto dagli annunci dei conce che sta iniziando una saga delle kmzero e delle promozioni speciali.
++++
la sensazione è invece che qui il livello cacca si stia alzando![]()
|Mauro65| ha scritto:Fancarè il nostro massimo esperto di rifiniture 8)![]()
rema007 ha scritto:questo è giudo,...
matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:questo è giudo,...
Anche oggi, ho imparato qualcosa...
Hai idea di quante merende e spuntini ci abbia fatto finora la nostra bimba?Fancar_ ha scritto:Nei bauli però tu sei espertizzimo! 8)
zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:questo è giudo,...
Matte, tu stai sempre nella stanza morta subaru :twisted: qui invece c'è sempre da imparar qualcosa......![]()
pensa se ti minacciava così:matteomatte1 ha scritto:hai ragione sono un pò un apolide, pensa che qualche tempo fa un tipo mi minacciò dicendomi che faceva kitch boxing...
![]()
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:questo è giudo,...
Matte, tu stai sempre nella stanza morta subaru :twisted: qui invece c'è sempre da imparar qualcosa......![]()
hai ragione sono un pò un apolide, pensa che qualche tempo fa un tipo mi minacciò dicendomi che faceva kitch boxing...
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa