Ciao a tutti, piacere Mattia. All'ultimo dell'anno dovrei andare in montagna a Selva di Cadore, non so se avete presente, io sto a Padova, sono circa 160 km, 3 ore! Volevo alcuni consigli da voi, essendo che non ho molti soldi e il mio veicolo è una Panda Jolly, 900cc 25 o 28cv !! Secondo voi dovrei farcela? che accortezze dovrei usare una volta arrivato li?! "se ci arrivo hahaha" !!!!
Per esempio mi hanno detto
1) non tirare il freno a mano
2) non chiudere la macchina
3) fai benzina quando arrivi la
4) controllare i vari liquidi della macchina
Poi ci sono altre cose? grazie in anticipo per le risposte
!
Spero di farcela anche perchè è l'unico veicolo che posso utilizzare, sarà una sfida oltre che un'avventura.
ps: ho fatto un calcolo e faccio 8/10 km con un litro...è possibile? vado via molto piano, ma mi sembra che beva troppo. A volte corro, ma la mia media è dei 50 - 60 km/h da per tutto. Non prendo mai autostrade. Mi sembra eccessivo come consumo, ma pensando alla cilindrata e cavalli, mi sembra equilibrata come cosa.
Per esempio mi hanno detto
1) non tirare il freno a mano
2) non chiudere la macchina
3) fai benzina quando arrivi la
4) controllare i vari liquidi della macchina
Poi ci sono altre cose? grazie in anticipo per le risposte
Spero di farcela anche perchè è l'unico veicolo che posso utilizzare, sarà una sfida oltre che un'avventura.
ps: ho fatto un calcolo e faccio 8/10 km con un litro...è possibile? vado via molto piano, ma mi sembra che beva troppo. A volte corro, ma la mia media è dei 50 - 60 km/h da per tutto. Non prendo mai autostrade. Mi sembra eccessivo come consumo, ma pensando alla cilindrata e cavalli, mi sembra equilibrata come cosa.