modus72
0
Parlo di assemblaggi, esattamente.MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Poi, uno che viaggia con la Renault, viene a parlarmi di assemblaggi, azzo che CORAGGIO !!!! Ci vuole proprio un bel coraggio.
intanto che ti risponde Modus72 ci penso io: a casa abbiamo anche una Renault New Megane Coupé i cui interni non saranno di qualità eccelsa, ma sicuramente realizzati in modo migliore rispetto a quelli di Bravo.
Stessa cosa vale per Clio - Punto
Non avevo dubbi, io, dico che a casa abbiamo solamente FIAT da sempre, sulle mie, le finiture sono migliori di quelle della Rolls.
Puoi dimostrarmi il CONTRARIO ??????
Un giorno, forse, come il sottoscritto riuscirai a fare due cose:
primo, a giudicare un mezzo a prescindere dal marchio che ha sul cofano;
secondo, a smontare e rimontare un'auto arrivando a guardare anche sotto alla pelle, al magnifico design cui ti spesso ti aggrappi per decantare le magnificenze delle auto di marchio italiano sopra le altre che disprezzi ma non hai mai poseduto.... Allora io e te potremo parlare di assemblaggi, non prima. Così finalemente parleremo di auto, non di bandiere e preconcetti.
Sulle finiture, prestazioni, qualità delle TUE Fiat è inutile discutere, facciamo prima a leggerci le agenzie di stampa direttamente dal sito Fiat.
Riguardo al tema del post, non credo di aver mai messo in dubbio il lavoro fatto sinora... che è stato eccezionale, sul serio. Però non c'è solo quello, non ci sono solo gli aspetti positivi che ti ostini a mostrare scordandoti di quelli negativi... Come se meglio del Maglionato fosse realmente impossibile fare...