No no, lavastoviglie solo finish... ho provato anche le altre ma o lasciano aloni o non lavano a sufficienza...giuliogiulio ha scritto:hihihi proprio ieri con jaccos c'è stato un confronto sui detersivi sfusi dell'ipercoop, a me sembrano più annacquati di quelli tradizionali, e meno profumati...però anche vero che pulito non significa profumat...
@ jac, guarda li riprovo sti detersivi!!!!
p.s. : hai provato anche le pastiglie della lavapiatti?con quelle coop i bicchieri restano opachi, finisci costa di più si, ma cavoli sembrano usciti dalla vetreria
ahuahauhauahuahuahuahu è vvvero!!!grandejaccos ha scritto:No no, lavastoviglie solo finish... ho provato anche le altre ma o lasciano aloni o non lavano a sufficienza...giuliogiulio ha scritto:hihihi proprio ieri con jaccos c'è stato un confronto sui detersivi sfusi dell'ipercoop, a me sembrano più annacquati di quelli tradizionali, e meno profumati...però anche vero che pulito non significa profumat...
p.s. : hai provato anche le pastiglie della lavapiatti?con quelle coop i bicchieri restano opachi, finisci costa di più si, ma cavoli sembrano usciti dalla vetreria
jaccos ha scritto:No no, lavastoviglie solo finish... ho provato anche le altre ma o lasciano aloni o non lavano a sufficienza...giuliogiulio ha scritto:hihihi proprio ieri con jaccos c'è stato un confronto sui detersivi sfusi dell'ipercoop, a me sembrano più annacquati di quelli tradizionali, e meno profumati...però anche vero che pulito non significa profumat...
ma sarebbe i fairy??morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:No no, lavastoviglie solo finish... ho provato anche le altre ma o lasciano aloni o non lavano a sufficienza...giuliogiulio ha scritto:hihihi proprio ieri con jaccos c'è stato un confronto sui detersivi sfusi dell'ipercoop, a me sembrano più annacquati di quelli tradizionali, e meno profumati...però anche vero che pulito non significa profumat...
Ho provato il detersivo liquido per lavastoviglie
perche' era in offerta e devo dire che e' molto
meglio anche percheì lo dosi a seconda dello sporco sui piatti
Le pastiglie nuove ricoperte di fibra di mais nella mia lavastoviglie
Rex non si sciolgono completamente
e lasciano dei residui
ahuahauhauhauahuahauhauahuahuahauahuahuahauahbart974 ha scritto:dopo questo thread, voglio vedere chi può accusarci di machismo...
cavoli!!!lo svelto costa 1.69!!!!come ti trovi?LUISELLA1972 ha scritto:io ho appena scoperto i detersivi sfusi da Penny market: un bel bidoncino di un litro di detersivo piatti 0,34 centesimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che fi@@@@@ta![]()
![]()
![]()
![]()
giuliogiulio ha scritto:ma sarebbe i fairy??morgan65 ha scritto:jaccos ha scritto:No no, lavastoviglie solo finish... ho provato anche le altre ma o lasciano aloni o non lavano a sufficienza...giuliogiulio ha scritto:hihihi proprio ieri con jaccos c'è stato un confronto sui detersivi sfusi dell'ipercoop, a me sembrano più annacquati di quelli tradizionali, e meno profumati...però anche vero che pulito non significa profumat...
Ho provato il detersivo liquido per lavastoviglie
perche' era in offerta e devo dire che e' molto
meglio anche percheì lo dosi a seconda dello sporco sui piatti
Le pastiglie nuove ricoperte di fibra di mais nella mia lavastoviglie
Rex non si sciolgono completamente
e lasciano dei residui
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa