meglio, piu' leggera....
spartacodaitri ha scritto:meglio, piu' leggera....
key-one ha scritto:Pensierino della notte : ma i più adatti al governo , non sono forse sempre stati gli uomini maturi e i senatori ? E ora perchè si vogliono i giovani a prescindere dall'intelligenza , dalla saggezza , dall'esperienza ?
Che si pensi forse non al buon governo , ma alla buona ubbidienza ?
reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:meglio, piu' leggera....
ecco bravo!! portane una pure a me, visto che lavoro (duramente), per pagarti la pensione va!!![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:meglio, piu' leggera....
ecco bravo!! portane una pure a me, visto che lavoro (duramente), per pagarti la pensione va!!![]()
![]()
![]()
Magari....di pensione nisba, fino ai 65.... :cry: :cry:
reFORESTERation ha scritto:key-one ha scritto:Pensierino della notte : ma i più adatti al governo , non sono forse sempre stati gli uomini maturi e i senatori ? E ora perchè si vogliono i giovani a prescindere dall'intelligenza , dalla saggezza , dall'esperienza ?
l'idea di fondo non è sbagliata, ma se estesa a giopvani, anche 25 (non 18 anni), col vincolo della laurea! quelli si che sono una risorsa in più!![]()
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:key-one ha scritto:Pensierino della notte : ma i più adatti al governo , non sono forse sempre stati gli uomini maturi e i senatori ? E ora perchè si vogliono i giovani a prescindere dall'intelligenza , dalla saggezza , dall'esperienza ?
l'idea di fondo non è sbagliata, ma se estesa a giopvani, anche 25 (non 18 anni), col vincolo della laurea! quelli si che sono una risorsa in più!![]()
La Laura, come direbbe Toto'....
anni fa ci fu un ministro delle finanze ( abruzzese tra l' altro )
con il diploma di III media,
per fare il cuoco nei posti pubblici ci vuole il diploma.
alla ennesima
![]()
reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:meglio, piu' leggera....
![]()
![]()
ah ma quindi lavori?? ed io che ti facevo pensionato!!
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:meglio, piu' leggera....
![]()
![]()
ah ma quindi lavori?? ed io che ti facevo pensionato!!
no vivo:
alle spalle di mia moglie
e
di ( poca
) rendita
![]()
reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:key-one ha scritto:Pensierino della notte : ma i più adatti al governo , non sono forse sempre stati gli uomini maturi e i senatori ? E ora perchè si vogliono i giovani a prescindere dall'intelligenza , dalla saggezza , dall'esperienza ?
alla ennesima
![]()
per caso anche postino?? se è quello che penso..ne ha sistemate di persone in abruzzo!!
spartacodaitri ha scritto:ho trovato il mio equilibrio, per quello che sull' orlo dei sixty....
mi sono gettato sul SUV![]()
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:key-one ha scritto:Pensierino della notte : ma i più adatti al governo , non sono forse sempre stati gli uomini maturi e i senatori ? E ora perchè si vogliono i giovani a prescindere dall'intelligenza , dalla saggezza , dall'esperienza ?
alla ennesima
![]()
per caso anche postino?? se è quello che penso..ne ha sistemate di persone in abruzzo!!
prima di finire in galeramagari
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa