spartacodaitri ha scritto:musica da camera,
bisogna iniziare presto![]()
spartacodaitri ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
provo un po di invidia però..per cosa?? non le ragazze, sono sposato felicemente..invdio tutto quello champagne a fiumiiiiii!!!! miiiiiiiiii se potessi...non ci lascerei una goccia!!!![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
provo un po di invidia però..per cosa?? non le ragazze, sono sposato felicemente..invdio tutto quello champagne a fiumiiiiii!!!! miiiiiiiiii se potessi...non ci lascerei una goccia!!!![]()
![]()
eh, dalle tue parti niente bollicine, visto che adesso ho visto pure la Falanghina
cosi' proposta....
reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
eh, dalle tue parti niente bollicine, visto che adesso ho visto pure la Falanghina
cosi' proposta....![]()
ma noooo!! quello si beve liscio e fresco!!spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
cosi' proposta....![]()
allora continuero' coi miei prosecchi e spritz a seguire
spartacodaitri ha scritto:lo riciclo quando non finisco la bottiglia a cena, prima di andare a nanna,
ameno che non abbia arrosto da cucinare il giorno dopo![]()
spartacodaitri ha scritto:Anzi vado a prendere una Adelscot....
tutto questo movimento![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa