Lelligno ha scritto:Più che altro, come ti ho scritto sopra, il cambio automatico che hanno loro è molto diverso da quello che abbiamo noi, il cambio marcia non lo senti neanche qua da noi passa un'eternità tra una marcia e l'altra ... ciauzzz
AndreaFlanaghan ha scritto:L'altro giorno ho provato la vettura in questione e, considerate le caratteristiche generali dell'auto, devo dire che la mancanza del sequenziale (mia prima preoccupazione prima di provare l'auto) è stata tutto sommato il "minore dei mali".
albelilly ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:L'altro giorno ho provato la vettura in questione e, considerate le caratteristiche generali dell'auto, devo dire che la mancanza del sequenziale (mia prima preoccupazione prima di provare l'auto) è stata tutto sommato il "minore dei mali".
Il minore dei mali ? Caspita, cos'è il peggiore, allora ! Dacci qualche tua impressione. Dai.
m-schumacher ha scritto:Comunque, cambio a parte, una cosa è migliorata: LA CHIAVE!!!
Finalmente hanno eliminato quello sgorbio antico della precedente versione, era inguardabile!
merendone ha scritto:...leggo della chiave...inguardabile quella che ho adesso..il mio cr-v del 2009 come hanno già fatto presente nemmeno si ripiega..non c'è modo di acquistarne una con molla che si richiude e "clonare" quella originale??
...magari dico una cretinata e devo solo usare quelle hona...
grazie
ciao
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa