http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/notizie/cronaca/2012/31-ottobre-2012/padre-dottorando-suicida-querelo-ministro-fornero-il-choosy-2112501603422.shtml
-Logan- ha scritto:Senza assolutamente voler sminuire il tremendo dolore che quest'uomo sta provando, la denuncia è completamente inutile, sotto tutti i punti di vista.
Non entro poi nel discorso "laurea in filosofia del linguaggio - aspettative di lavoro" e "55 anni - impiegato regionale siciliano in pensione" perché non credo sia In Topic.
Anche se ho come l'impressione che l'unica cosa che sarebbe in topic sia il solito commento caustico di Agri sulla Fornero, qualche gomitata complice, virili pacche sulle spalle, due rutti e tutti a casa.
Sbaglio?![]()
a_gricolo ha scritto:-Logan- ha scritto:Senza assolutamente voler sminuire il tremendo dolore che quest'uomo sta provando, la denuncia è completamente inutile, sotto tutti i punti di vista.
Non entro poi nel discorso "laurea in filosofia del linguaggio - aspettative di lavoro" e "55 anni - impiegato regionale siciliano in pensione" perché non credo sia In Topic.
Anche se ho come l'impressione che l'unica cosa che sarebbe in topic sia il solito commento caustico di Agri sulla Fornero, qualche gomitata complice, virili pacche sulle spalle, due rutti e tutti a casa.
Sbaglio?![]()
Io che c'entro?
io invece credo che sia esattamente in topic: se l'aspettativa disattesa è quella di una retribuzione parassitaria, come quella di questo signore, "choosy" è del tutto impreciso.-Logan- ha scritto:Senza assolutamente voler sminuire il tremendo dolore che quest'uomo sta provando, la denuncia è completamente inutile, sotto tutti i punti di vista.
-Logan- ha scritto:Dai che lo sai che i topic sulla Fornero li dedichiamo tutti a te <3 :lol:
-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:-Logan- ha scritto:Senza assolutamente voler sminuire il tremendo dolore che quest'uomo sta provando, la denuncia è completamente inutile, sotto tutti i punti di vista.
Sbaglio?![]()
Io che c'entro?
Dai che lo sai che i topic sulla Fornero li dedichiamo tutti a te <3 :lol:
arizona77 ha scritto:-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:-Logan- ha scritto:Senza assolutamente voler sminuire il tremendo dolore che quest'uomo sta provando, la denuncia è completamente inutile, sotto tutti i punti di vista.
Sbaglio?![]()
Io che c'entro?
Dai che lo sai che i topic sulla Fornero li dedichiamo tutti a te <3 :lol:
posso sorridere Agri :?:
Piuttosto Ve la do' io una " lieta novella "
Le hanno svaligiato la casa il W.E. scorso
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa