ucre
0
reFORESTERation ha scritto:Ma non siete ancora stanchi?? Su dai, la festa è finita, tutti a nanna da bravi bimbi.
era meglio qui che a colorado
reFORESTERation ha scritto:Ma non siete ancora stanchi?? Su dai, la festa è finita, tutti a nanna da bravi bimbi.
certo che è possibile! Gli porta 500 euro al giorno per 30 giorni ahahahaha poi altro appunto,se sono a 30 e ttrovo un ostacolo prima di tutto freno ma lascio anche l'acceleratore,quindi anche se la macchina non si ferma ma rallenta,allora facciamo che sto spigolo in cemento armato lo hai preso a 20? Se volete posto le foto della mia con lo stesso impatto ad una velocitá piú alta.Maurizio XP ha scritto:a 30km/h una macchina può subire un bel danno se sbatte bene però mi riesce difficile pensare che una qualunque auto moderna non freni a meno che non sia stata sabotata di proposito: i freni sono azionati da due circuiti indipendenti non possono non funzionare entrambi.
La storia è poco credibile di suo e per come è stata raccontata risulta ancora più difficile da credere.
Ritengo poi ancora difficile credere che sia possibile pagare un'auto con 15.000 ? in contanti
deve essere un nuovo sport estremo buttare il telefonino dall'auto e poi cercarlo accovaciandosi sulla carregiata dopo una curva di sera :shock: :shock: :shock:tolo52meo ha scritto:alfiolucio ha scritto:scusatemi se vi o recato del fastidio ,
credevo che su 4 ruote avrei trovato delle persone degne di 4 ruote ,e non che sparano al primo venuto,scusate non e rivolto a tutti ,ci sono delle persone anche coerenti ,che prima di sparare ,prendono la mira.
cerchero qualche altro forum per esporre la mia disavventra .
nemmeno un ora e vado via mha..............![]()
a daiiiii.... scrivete tutti così![]()
alfiolucio ha scritto:scusatemi se vi o recato del fastidio ,
![]()
alfiolucio ha scritto:,mi da dei scossoni sotto il pedale del freno spingendo verso sopra il pedale,dopo di che diventa duro senza piu modulare,
ottovalvole ha scritto:. Credo che ero a piú di 30 ma anche di 50,h
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa