ottovalvole ha scritto:
Dunque racconto una cosa che mi è successa con la y l'anno scorso: stavo andando allegramente con la strada bagnata,ho preso un bivio a velocitá e in accelerazione mi sono slittate le ruote e sono finito contro un cartello pubblicitario e un marciapiede alto. Credo che ero a piú di 30 ma anche di 50,ho spaccato il copertone,piegato il cerchio,spaccato il paraurti e una freccia,ho cambiato la ruota e dopo 1 anno la macchina è ancora marciante. Ho preso una bella botta nello stesso punto del signore ma ad una velocitá piú alta e in accelerazione e con una macchina piú debole,come posso credergli?
provi a prandere uno spigolo ,anzi un angolo di cemento armato,ma solo il faro ,il parafango,il cofano no per favore quello si e piegato appena nell'angolo,guardi cosa ce dietro il paraurti della panda ( nulla ) un po di platica del paraurti, a... la traversa del paraurti arriva solo sui lungheroni copre solo il radiatore,il frontale della panda e in vetroresina,
ma voi la conoscete la panda ,o si deve pensare che siete voi a raccontare frottole????????????? chi sa capisce ,ma o capito che e' tempo perso rimanere qui a farmi offendere da incompetenti presuntuosi ,andate da un bravo carrozziere e informatevi,magari la vedete come fatta dentro e non intervenite su cose che non sapete ,imparate qualcosina prima di deviare la gente che magari cerca un po di aiuto.
spero che i moderatori del sito leggano questo topic, e impediscano che certe cavolate vengan dette a discapito della gente ,magari di chi a veramente di bisogno ,e non ridano sulle disgrazzie altrui,mi sollevo da solo da questo forum di incompetenti!