La prossima primavera dovremmo sostituire la SRT...avevo gia' fatto un breve giro sulla Trackhawk ma qualche giorno fa me la sono andata a guardare per bene dopo aver ricevuto un'invito ufficiale dal concessionario Dodge dovre abbiamo preso la nostra, invito rivolto ai possesspri di SRT.
Niente da dire sul motore ma francamente la GC e' cambiata poco o meglio, niente da fine 2013 (la nostra e' un MY 2015) sia fuori che dentro.
Stessa dotazione accessori....in piu' c'e' solo la funzione parcheggio automatico e l'UConnect ovviamente aggiornato. Ora puoi avere gli interni full leather ovvero anche la parte bassa dell'abitacolo rivestita. Soprendentemente anche i freni e la gommatura sono identici nonostante gli oltre 200 CV in piu'. Niente sospensioni ad aria ed altezza da terra variabile (tra l'altro disponibili nelle Grand Cherokee meno sportive e meno costose)
Alla fine oltre 20.000 dollari in piu' per il compressore, altri 230 CV ed un paio di leccate di pelle in piu'....mi pare un po' troppo.
Il value for the money rimane tuttora elevato ma la macchina comincia a restare un po' indietro...forse questa e' davvero la volta buona che passo in Cruccolandia...per i super SUV al momento ci sono solo loro, gli Inglesi (o meglio gli Indiani) di RR e Jeep....ovviamente non menziono nemmeno Bentley e Urus dato che definirle fuori budget e' un'eufemismo..LOL
Insomma l'immobilismo FCA comincia a farsi sentire anche in Jeep, la gallina dalle uova d'oro del gruppo...
ti capisco....purtroppo