tolo52meo ha scritto:Sul forum di cinquecentisti si è letto più volte di questo problema dell'airbag della plancia, e mi sembra che in tutti i casi riportati la Fiat sia intervenuta come intervento di "correttezza", anche se non più in garanzia... prova ad indagare un po'
t.
Shelby67 ha scritto:Il numero verde ciaofiat dovresti averlo proprio sull'aletta parasole che ti si è rotta.. :!::lol:
Io una Evo del 2011 che considero perfetta.giuliox13 ha scritto:ma anche le punto hanno questa filosofia? no perchè mi piacerebbe prendere una evo usata...
io preferisco non avere il tessuto blandamente incollato ch dopo 4 anni mi ritrovo penzolare sul poggiabraccia.ml14 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche sulla brava, la plastica dura, cosiddetta "economica" è ancora lì perfetta.
il vellutino delle porte si è completamente scollato da anni ed è penzoloni. fa schifo solo guardarlo. era meglio non metterlo, a quel punto, e avere sempre l'impressione di un'auto soldia e resistente come il suo motore.
Ah, ecco allora come mai, da un pezzo, in Fiat/FCA hanno cominciato a fare pannelli porta non rivestiti che appaiono più economici di quelli della Panda 30...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente si scherza....
l'aletta parasole si è rotta anche sulla brava, lato guidatore.Shelby67 ha scritto:Il numero verde ciaofiat dovresti averlo proprio sull'aletta parasole che ti si è rotta.. :!::lol:
NEWsuper5 ha scritto:io preferisco non avere il tessuto blandamente incollato ch dopo 4 anni mi ritrovo penzolare sul poggiabraccia.
meglio avere solo la plastica, magari meglio lavorata.
visto che non riescono proprio a farlo, tanto varrebbe fare un passo indietroml14 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io preferisco non avere il tessuto blandamente incollato ch dopo 4 anni mi ritrovo penzolare sul poggiabraccia.
Io preferirei avere il tessuto incollato bene.... ma forse pretendo troppo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire, però, che almeno questa parte dell'auto, sulla mia 159, è fatta veramente bene!!!!![]()
NEWsuper5 ha scritto:io preferisco non avere il tessuto blandamente incollato ch dopo 4 anni mi ritrovo penzolare sul poggiabraccia.ml14 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:anche sulla brava, la plastica dura, cosiddetta "economica" è ancora lì perfetta.
il vellutino delle porte si è completamente scollato da anni ed è penzoloni. fa schifo solo guardarlo. era meglio non metterlo, a quel punto, e avere sempre l'impressione di un'auto soldia e resistente come il suo motore.
Ah, ecco allora come mai, da un pezzo, in Fiat/FCA hanno cominciato a fare pannelli porta non rivestiti che appaiono più economici di quelli della Panda 30...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente si scherza....
si, però a quanto pare pochi sanno cosa stanno smontando e sanno copiare i pregi....se questi sono i risultati.mark_nm ha scritto:mi risulta che tutti smontino le auto della concorrenza.
Mi chiedo poi se le auto coi difetti che avete avuto sono nuove o usati.
Kentauros - 8 giorni fa
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa