ivandalpont ha scritto:
Considerando che sto valutando la sostituzione della mia Lybra del 2001, questa mattina mi sono recato in un concessionario Volvo per visionare una V60. Per non rinnegare in maniera assoluta l' amato marchio Lancia, al ritorno mi sono fermato nella locale concessionaria per valutare anche la Delta. Ho scoperto, parlando con l' addetto alle vendite, che la macchina non è più ordinabile perchè fuori produzione, si possono trovare solamente alcuni esemplari a Km 0.
A questo punto che dire..............non mi resta che ringraziare il fenomeno in Maglioncino per aver ridotto alla sola Ypsilon le offerte del marchio ed averlo distrutto. Dopo quasi 30 anni di Lancia passerò alla concorrenza!
Saluti.
Comprendo benissimo perché è successa anche a me la stessa cosa.
Il passaggio dalla marca del cuore (l ultima e' stata una Lybra 2,4 verde Silvia) all'Alfa 159 è stato un po' traumatico ma bene o male viaggiavo sempre su una gran bella macchina italiana.
Ora per la prima volta sono stato costretto a prendere una tedesca ed il dolore è stato forte. Mi è stato tolto un giocattolo.
La annunciata chiusura del Marchio da quel gruppo di infami è una mazzata emotiva impossibile da digerire.
Conserverò sempre lo scudetto in ottone del Lancia HiFi di mio padre con grande rimpianto.
Che vergogna di Paese.
Saluti
Senza parole. Fra l'altro, se pure si vuole una Wagon di classe media:vuoto totale, nè Fiat nè Lancia.