stefano_68 ha scritto:Ecco quella al Museo dell'auto; mi pare parlassero di 2 o 3 esemplari costruiti.
:shock:
peccato, con la sola foto davanti era bellissima....
cosi' sembra un furgoncino
stefano_68 ha scritto:Ecco quella al Museo dell'auto; mi pare parlassero di 2 o 3 esemplari costruiti.
belpietro ha scritto:uno stupro.
tagliare il tetto a un'auto nata per correre è come mettere la minigonna e i tacchi a Usain Bolt.
Ah beh, certo: davanti era l'Integrale classica!arizona77 ha scritto:peccato, con la sola foto davanti era bellissima....
cosi' sembra un furgoncino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefano_68 ha scritto:Ah beh, certo: davanti era l'Integrale classica!arizona77 ha scritto:peccato, con la sola foto davanti era bellissima....
cosi' sembra un furgoncino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fotografare con successo la coda, sarebbe stato meglio farci sedere una modella con le gambe al vento, così distoglievi l'attenzione![]()
stefano_68 ha scritto:Imho la Delta cabrio non è venuta affatto bene, al contrario di altri esemplari unici (o quasi) che Agnelli si fece costruire.
Tanto x fare un esempio, la 130 station wagon era bellissima; questa no. ALtrimenti avrebbe anche potuto avere un senso; all'epoca Peugeot faceva la 205CTI, cabrio col motore della GTI. E non era fuori luogo.
stefano_68 ha scritto:Comunque una vettura del genere è fatta apposta per un collezionista benestante, che la tenga con cura in un garage e la faccia uscire 1 volta al mese per sfizio.
Non vedo altri utilizzi possibili.
CIoè se la era modificata lui o l'aveva comprata? Perchè non me la ricordo!! :shock:gallongi ha scritto:Eh si,concordo...un meccanico dalle mie parti s'era fatto,non so se c'è l'ha più,una uno prima serie cabriolet![]()
![]()
![]()
stefano_68 ha scritto:CIoè se la era modificata lui o l'aveva comprata? Perchè non me la ricordo!! :shock:gallongi ha scritto:Eh si,concordo...un meccanico dalle mie parti s'era fatto,non so se c'è l'ha più,una uno prima serie cabriolet![]()
![]()
![]()
tagliare il tetto a un'auto nata per correre è come mettere la minigonna e i tacchi a Usain Bolt.
mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:uno stupro.
condivido, un mito rovinato
chissà la rigidità telaistica...arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:uno stupro.
mi ero talmente " indignato " che avevo gia' postato prima di leggerTi![]()
quando bisogna essere personaggi sempre e comunque...skid32 ha scritto:belpietro ha scritto:uno stupro.
o come portare l'orologio sul polsino![]()
CitWeb - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa