Il 24 ottobre coi sarà il lancio della delta a gpl 1.4 t-jet 120 cv.
ah si?!?...bene...motore giusto che consentirà risparmi....billybrown ha scritto:Il 24 ottobre coi sarà il lancio della delta a gpl 1.4 t-jet 120 cv.
billybrown ha scritto:Il 24 ottobre coi sarà il lancio della delta a gpl 1.4 t-jet 120 cv.
Quale è la tua fonte?
Ottimo direi non male se facessero anche la versione oro e platino.billybrown ha scritto:mi ha informato direttamente il concessionario. I prezzi al netto degli incentivi mi pare partano da ? 18700 per la versione argento.
mauidavide ha scritto:Ottimo direi non male se facessero anche la versione oro e platino.billybrown ha scritto:mi ha informato direttamente il concessionario. I prezzi al netto degli incentivi mi pare partano da ? 18700 per la versione argento.
Andro' ad informarni, questa auto gia' molto bella ora diventa anche super ecologica/economica ! Brava lancia
icanmore ha scritto:..che strano la mancanza del clima automatico. Il fatto che sia turbo depone a suo favore...sarebbe interessante quanto si risparmia in termini di carburante e quanto si perde in termini di prestazioni rispetto alla 1.6 mj. L'unica cosa certa è che costerà circa 2.000 euro in meno...ma il gpl è sicuro?
mauidavide ha scritto:billybrown ha scritto:Il 24 ottobre coi sarà il lancio della delta a gpl 1.4 t-jet 120 cv.
Quale è la tua fonte?
dalla home page:
Il 24 e 25 ottobre, weekend di "porte aperte" nelle concessionarie Lancia per il debutto della Delta equipaggiata con il primo motore turbo alimentato a Gpl. Il propulsore è il 1.4 TurboJet da 120 CV e consente al marchio di avere la prima vettura sulla quale Legambiente appone la sua "Etichetta per il clima", progetto che promuove i prodotti di qualità dichiarandone i livelli di CO2.
Un importante riconoscimento (sulla scia del Protocollo di Kyoto e delle politiche sostenibili Ue), anche se la strada ecologista era già stata seguita da Lancia con la gamma Ecochic sui modelli Musa e Ypsilon.
La nuova Delta a doppia alimentazione benzina-Gpl, che va ad ampliare questa offerta, è proposta nei tre allestimenti Argento, Oro e Platino, con prezzi di listino rispettivamente di 23.700, 25.300 e 26.900 euro. È anche l'unica vettura del suo segmento a beneficiare del bonus di 1.500 euro concesso per l'acquisto di auto a Gpl grazie ai suoi ridotti livelli di emissioni di CO2 (134 g/km).
Considerando l'eco-sconto garantito da Lancia, cumulabile con l'incentivo governativo alla rottamazione (1.500 euro), si può arrivare a un risparmio di 5.000 euro, con in più un finanziamento di sei anni con anticipo zero. L'autonomia complessiva della vettura, secondo i dati della Casa, è da record: 1.413 km. La bombola di Gpl, di tipo toroidale, è posizionata nel vano solitamente riservato alla ruota di scorta per non sottrarre spazio al bagagliaio e ha una capacità di 52 litri.
per il momento non è multiair... ma è certamente un interessante alternativa per la bella media Lancia...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa