Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

delta ecochic avaria motore

delta ecochic avaria motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. meraviglius94

    meraviglius94

    Iscritto:
    1519728245
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    salve a tutti,
    vi racconto,in breve, il mio calvario con quest'auto. Gioia e dolori per me.
    In primavera, dal mese di aprile, ho avuto problemi che la macchina, quando girava al minimo per qualche minuto a gpl, commutava spontaneamente a benzina, con conseguente lampeggio della spia avaria motore e registrazione, nello storico, dell'errore "mancate accensioni generiche" e "mancate accensioni cilindro 4". Cambiato di tutto: candele, filtro gassoso gpl, iniettori gpl, sensore pressione gpl ma il problema è lì rimasto. Arrivato settembre ed abbassate le temperature, il problema è sparito.
    In attesa nuovamente della bella stagione, in modo inaspettato, il problema si ripresenta ma in modo più grave. Temperatura fredda di questi giorni, la macchina parte a primo colpo ma, appena passa a gpl, borbotta, vibra e sembra vada a 3; conseguente accensione spia avaria motore e registrazione degli stessi errori di cui sopra. Spenta e riaccesa dopo qualche ora, il problema è scomparso.
    Torni la mattina dopo che la notte viene lasciata all'aperto, stesso difetto.
    Sinceramente sto impazzendo con questa macchina, spendendo un sacco di soldi e nessuno trova la benedetta soluzione a questi problemi.
    Qualcuno ha mai riscontrato ciò?
     
    A nerone6 piace questo elemento.
  2. consalviferdinando@libero.it

    consalviferdinando@libero.it

    Iscritto:
    1546196123
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho il tuo stesso problema con la mia Delta gpl...hai poi risolto?
    Io ancora non la porto in officina ma il problema si presenta soprattutto in inverno a temperature basse,
     
  3. nerone6

    nerone6

    Iscritto:
    1583279736
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho il tuo stesso problema con la differenza che a me lo presenta principalmente a caldo. Come hai risolto? Sto impazzendo
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Non lo sapremo MAI,la discussione é di oltre un anno fa e sono spariti entrambi.
     
  5. nerone6

    nerone6

    Iscritto:
    1583279736
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Confido nella buona sorte.. Nessun meccanico riesce a risolvermi il problema
     

Condividi questa Pagina