gigitchad ha scritto:Suppongo che nerssuno di noi che fosse alla testa di una qualsiasi società, auto, materassi, giochi per bambini, ........................., andrebbe in giro a raccontare a tutti quali sono i suoi progetti e quali le strategie per raggiungerli, visto che si può immaginare che gli altri, giustamente, approfitterebbero subito della cosa.
O no?
Eppoi sto Marchionne : stamattina è il miglior manager del mondo, al pomeriggio fa schifo, alla sera è geniale.
Laciamo in pace sto tale e compriamo le auto del gruppo se ci vanno e se sevono a quel che ci devono servire.
Il colore della camicia o se porta o no il maglione, non me ne fa niente.
Giusto il problema è che al momento per chi vuole una Lancia fata in un certo modo non ha scelta! C' è un modello che rispecchia in qualche modo la tradizione? Lasciamo stare la maccanica e la tecnica per via delle economie di scala ecc, mi sta bene, ma a livello di interni che mi dici? Tutto anonimo, grigio e freddo. Morale mi tengo la mia Lybra di 10 anni e se la cambio non sarà di certo un' auto del gruppo purtroppo!!