sandro63s ha scritto:Non vedo come un inglese possa prendere per i fondelli chi, ancora oggi, è in grado, nel bene o nel male, di produrre auto.
Unica campagna di Top Gear, a mio parere, condivisibile (SCHERZOSAMENTE, ovviamente) è quella contro roulotte, camper et similia...:XD:
sandro63s ha scritto:Non vedo come un inglese possa prendere per i fondelli chi, ancora oggi, è in grado, nel bene o nel male, di produrre auto.
Unica campagna di Top Gear, a mio parere, condivisibile (SCHERZOSAMENTE, ovviamente) è quella contro roulotte, camper et similia...:XD:
Baron89 ha scritto:sandro63s ha scritto:Non vedo come un inglese possa prendere per i fondelli chi, ancora oggi, è in grado, nel bene o nel male, di produrre auto.
Ora arriva Fabiologgia![]()
fabiologgia ha scritto:Baron89 ha scritto:sandro63s ha scritto:Non vedo come un inglese possa prendere per i fondelli chi, ancora oggi, è in grado, nel bene o nel male, di produrre auto.
Ora arriva Fabiologgia![]()
Mi sun chi!
Per me Top Gear sta all'informazione automobilistica come Novella 2000 sta alla cronaca.
Va bene per distrarsi e sentire qualche battuta spiritosa ma dal punto di vista dell'informazione automobilistica per me è spazzatura.
Saluti
carlo alberto ha scritto:Effettivamente, il fatto che ridendo e scherzando distruggano auto per le quali normali persone risparmiano per anni da sinceramente fastidio....
Come già detto altre volte, non è più ( se mai lo è stata) una trasmissione di auto ( almeno per come la intendo io).
TG è divertentissimo...pi_greco ha scritto:Sono inglesi, hanno un sense of humor differente, guidano di là... ma io muoio dalle risa... è comicità demenziale ma esilarante...
SUBmARine U-14 ha scritto:TG è divertentissimo...pi_greco ha scritto:Sono inglesi, hanno un sense of humor differente, guidano di là... ma io muoio dalle risa... è comicità demenziale ma esilarante...
Poi, che faccia informazione automobilistica distorta posso pure ammetterlo![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa